Federico Fashion Style, la verità sul suo orientamento: la confessione in diretta

Federico Fashion Style, parrucchiere-star e concorrente di Ballando con le Stelle, si è confessato a cuore aperto a Oggi è un altro giorno

federico fashion

L’esperienza a Ballando con le stelle, ma prima ancora il suo percorso di crescita personale e professionale e il rapporto con l’altro sesso. Di tutto questi Federico Lauri, in arte Fashion Style, ha parlato nel salotto di Serena Bortone, ospite dell’odierna puntata di Oggi è un altro giorno. Con lui in studio c’era anche Anastasia Kuzmina, sua partner a Ballando, mentre i genitori dell’hair stylist sono intervenuti in collegamento.

Le rivelazioni di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha ricordato innanzitutto che ha cominciato a svolgere il mestiere del parrucchiere dopo che sua madre lo presentò al proprio barbiere di fiducia. “Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”, ha raccontato. Ma papà Roberto lo ha subito corretto: “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio”. “I miei genitori – ha poi rimarcato Lauri – mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, lite dietro le quinte: la verità su Federico Fashion Style e Anastasia

Leggi anche –> Federico Fashion Style: quanto costa un’acconciatura delle meraviglie

Quanto alla sua avventura a Ballando, Federico ha affermato che se Milly Carlucci è capace di mettere “tutti a proprio agio”, con la giuria c’è stata più di una frizione: “Siamo giudicati spesso non solo per quello che facciamo. La tensione, lo stress non vengono vissuti sempre benissimo”. Impossibile poi non parlare del suo estroso modo di vestirsi. Lauri ha ribadito che le “paillettes” ha iniziato a indossare quando aveva solo “tredici anni”, ed è sempre rimasto fedele al suo motto personale: “Quando passi ti devono guardare’”. “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”, hanno confermato la madre e il padre, aggiungendo che “all’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

“Per me è normalità vestirmi così . rivendica l’hair stylist -. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. Quanto al suo orientamento, “io sono etero, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei…”.

Impostazioni privacy