Ballando con le stelle, lite dietro le quinte: la verità su Federico Fashion Style e Anastasia

A Ballando con le stelle il concorrente Federico Fashion Style ha avuto un brutto litigio con la sua ballerina: cosa è successo?

Sembra che il parrucchiere delle star a Ballando con le stelle stia facendo scintille: mentre in pista migliora ogni settimana, però, Federico Fashion Style non riesce a convincere ancora i giudici. In particolare pare che l’hair stylist non sia ancora riuscito a spiccare per personalità (e Selvaggia Lucarelli glielo ha fatto notare immediatamente). “Nel ballo migliori” ha detto la giornalista dal tavolo della giuria, “ma come personaggio di spettacolo vali poco”. La Lucarelli ha poi portato come esempio le clip di Federico: “Non ho ancora capito nulla di te”.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette in guardia Alberto Matano

Il parrucchiere ha provato a difendersi, spiegando di voler semplicemente lasciare un alone di mistero attorno al suo personaggio; la Lucarelli, però, non è sembrata convinta (e non è stata l’unica). Anche Carolyn Smith ha provato ad esortare Federico ad aggiungere qualche nuova ‘mossa’ di ballo nel suo repertorio: a quanto pare, però, il concorrente e la sua ballerina hanno litigato proprio per questo.

Ballando con le stelle, Federico Fashion Style contro Anastasia: “Non dirlo”

Finita l’esibizione di Federico e Anastasia Kuzmina (la sua ballerina professionista) Ivan Zazzaroni è stato il primo a proporre al parrucchiere di fare qualcosa in nuovo. In particolare, il giudice ha chiesto a Federico di iniziare con qualche ‘presa’ (posa in cui il ballerino sostiene la sua partner, che può staccarsi completamente da terra o rimanere su un piede). A questo punto è intervenuta Anastasia: “Per questo motivo non ci siamo parlati per tre giorni”.

Leggi anche -> Guillermo Mariotto, il terribile passato senza freni: la verità colpisce tutti

Sembra infatti che Federico Fashion Style non fosse molto convinto della proposta di Anastasia. “Non dire queste cose, altrimenti mi torturano” ha esordito il concorrente, provando a zittire la sua ballerina. Ormai però è tutto inutile: i giudici si sono messi in testa di voler vedere Federico in qualche presa, ed è molto probabile che rimarranno delusi se nella prossima coreografia non dovesse essercene nessuna.

Impostazioni privacy