Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette in guardia Alberto Matano

In collegamento con La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha messo in guardia Alberto Matano su quello che accade sabato a Ballando con le stelle.

Milly CarlucciCome ogni giovedì pomeriggio, anche ieri Milly Carlucci si è collegata dallo studio di Ballando con le stelle a La Vita in Diretta. La conduttrice ha parlato di quanto successo la scorsa settimana, difendendo la coppia Sabrina Salerno-Samuel Peron dalle feroci critiche della giuria. Alberto Matano si è trovato d’accordo con il giudizio della conduttrice, dicendo che anche a suo avviso la giuria è stata troppo dura con loro e che per questo motivo ha conferito loro il tesoretto.

Il collegamento con La Vita in Diretta, infatti, è un modo per fare pubblicità al programma in onda il sabato sera, ma anche per parlare con uno dei protagonisti di ciò che accadrà in trasmissione. Alberto Matano è dallo scorso anno uno dei due commentatori “A bordo campo” insieme a Roberta Bruzzone. Un ruolo che il giornalista ha accettato di buon grado e che è stato molto apprezzato anche dal pubblico della trasmissione della Carlucci.

Leggi anche ->Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette in guardia Alberto Matano

Parlando invece della puntata che andrà in onda il 6 ottobre, Milly Carlucci ha cercato di alzare l’hype del pubblico confidando ad Alberto Matano che per il prossimo appuntamento ci saranno delle sorprese gustose: “Preparati perché sabato ne vedrete delle belle!”. Sicuramente la conduttrice faceva riferimento alle coreografie preparate dalle coppie in gara e a quelli che potranno essere i giudizi della giuria, ma anche ad alcune chicche in serbo per i telespettatori.

Leggi anche ->Belen, la verità sulla feroce litigata con Antonino a Parigi: “E’ finita”

Come ogni settimana infatti ci sarà un ballerino per una sera che sabato sarà la grande Sandra Milo. L’attrice si esibirà in una coreografia che omaggerà il grande Federico Fellini e che dunque riporterà alla mente al suo passato. Dopo di lei ci sarà un ballo di gruppo che vedrà impegnate tutte le ballerine del corpo di ballo: le insegnanti infatti si esibiranno in una coreografia di gruppo insieme ai giocatori della nazionale italiana di football, diventata da poco campione d’Europa.

Impostazioni privacy