Guillermo Mariotto, il terribile passato senza freni: la verità colpisce tutti

Guillermo Mariotto ha rivelato in alcune interviste di aver vissuto una vita sregolata e contrassegnata dalla dipendenza: le rivelazioni.

Da 16 anni Guillermo Mariotto è un membro imprescindibile della giuria di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è unita allo stilista da una profonda stima e anche da una solida amicizia. Ogni anno i media mettono in giro la voce che Guillermo non prenderà parte alla nuova edizione del talent danzante, ma puntualmente vengono smentiti. D’altronde in più di un’occasione questo ha manifestato il proprio gradimento per la trasmissione di cui è diventato un elemento imprescindibile.

Il pubblico lo conosce per il suo modo di fare provocatorio, per i suoi giudizi molto duri e segnanti e per il suo modo di scherzare sopra le righe. Insomma il suo personaggio televisivo è noto a tutti, ma nonostante la quasi ventennale carriera televisiva, della sua vita privata si conosce molto poco. Un paio d’anni fa, tuttavia, Mariotto si è sbottonato su quello che è stato a lungo un suo grosso problema, una vera e propria ossessione: il sesso.

Leggi anche ->Ambra Angiolini sbotta, la dura risposta in diretta: “Si può stare zitti”

Guillermo Mariotto e la dipendenza dal sesso: “Mi sono stufato”

In realtà Mariotto aveva parlato già in varie occasioni di questa sua ossessione per il sesso, motivo per cui nel 2019 i conduttori di ‘Un Giorno da Pecora‘ (programma radiofonico di successo) lo hanno stuzzicato a riguardo. La curiosità dei padroni di casa, che poi era anche quella di chi li ascoltava, era di capire in che senso fosse dipendente dal sesso. A questa domanda Mariotto ha risposto con grande franchezza, spiegando qual era il suo rapporto con l’intimità.

Lo stilista ha spiegato che non era semplicemente ricerca di piacere, ma vero e proprio bisogno fisico: “Avevo dichiarato di amare il sesso in maniera spudorata perché è vero, lo amavo. Ora ho smesso. Kaputt, fine. Da novembre dello scorso anno. Ormai ho 53 anni. Amavo il sesso in maniera così maniacale che poi mi sono stancato. A forza di ‘ci do, ci do, ci do’… Mi auguro che non accadrà mai più”.

Leggi anche ->Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

Proprio quella necessità impellente, oggi che non è più dipendente, gli fa sperare di non trovarsi più in quella situazione. Successivamente è andato più nel dettaglio ed ha spiegato qual era il suo rapporto col sesso: “Per me il sesso era una vera e propria catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte al giorno e non con la stessa persona. Uomini, donne… Dipende da quanto era buio”. Infine ha anche confessato una fantasia sessuale su Selvaggia Lucarelli: “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti che riportava il numero 8 sopra”.

Impostazioni privacy