Beautiful, anticipazioni: resta incinta sul set, ora cambia tutto anche nella trama

L’attrice che interpreta Steffy Forrester in Beautiful ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio: non solo nella vita reale, ma anche nella finzione della soap. 

steffy

Jacqueline MacInnes Wood è incinta del terzo figlio: la nuova gravidanza è stata appena annunciata dall’attrice che interpreta Steffy in Beautiful, tra le più amate della soap opera americana. Ma non per questo abbandonerà il set: la trama si adeguerà al lieto evento…

Se la trama di Beautiful si intreccia con la realtà

A nove mesi dalla nascita del secondogenito Lenix, la brillante attrice 34enne – mamma anche di Rise, che oggi ha due anni – è in attesa del suo terzo bambino. L’annuncio è stato dato dalla diretta interessata nel corso del programma The Talk.

A colloquio con People Jacqueline MacInnes Wood ha dichiarato: “Sono eccitata di annunciare l’arrivo del mio terzo figlio per la prossima primavera. Mio marito e io abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa dato che siamo entrambi figli unici e siamo al settimo cielo visto che il nostro sogno si sta avverando”.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge sorprendono ancora tutti

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: la dura scelta di Brooke tra Ridge e Deacon

A quanto si mormora tra gli addetti ai lavori, il capo sceneggiatore e produttore esecutivo, Bradley Bell, è propenso a decidere di creare una nuova dinamica intorno a una terza gravidanza della giovane Forrester. In passato è già successo: l’attrice era incinta e nella trama della soap opera americana la stilista ha dato alla luce Kelly. Idem con il secondo figlio, quando è nato il piccolo Hayes: nel dettaglio, Steffy scopre di essere incinta e non sa chi è il padre del bambino. In questo modo si scopre che la Forrester e Liam hanno trascorso una notte di passione, tradendo Finn e Hope. Ma questa è un’altra storia…

Beautiful

Impostazioni privacy