Jasmine Carrisi sempre più spinta: “Mi fai impazzire…”

Jasmine Carrisi torna alla carica su Instagram con una sequenza di foto in pose sempre più ardite che lasciano i suoi fan senza parole.  

Jasmine Carrisi è più in forma che mai: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta coltivando con successo il sogno di una carriera artistica: la sua ultima hit, Fragola, ha riscosso un grande successo di pubblico. E giorno dopo giorno diventa più bella e seducente: col suo ultimo post su Instagram ha fatto furore…

Il potere seduttivo di Jasmine Carrisi

Il palcoscenico principale di Jasmine Carrisi sono sicuramente i social: i selfie sono la sua passione, e ovviamente una fonte di grande popolarità. In questo caso l’avvenente biondina propone due scatti che immortalano lo stesso momento in pose diverse. Jasmine adotta uno stile casual che le sta particolarmente bene: denim e felpona nera con aperture sexy sull’addome e lungo la spalla.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano provoca: la reazione all’ultimo messaggio

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la proposta più audace lascia tutti senza parole: “Mordimi, sai che so di…”

A quanto pare, Jasmine ha deciso di provare un nuovo look, con capelli lunghissimi e di colore più tenue, mettendo temporaneamente da parte il biondo acceso sfoggiato fino a ieri. E i suoi fan apprezzano moltissimo.

La sezione “storie” del profilo Instagram di Jasmine non è da meno: i temi del momento sono il lancio della nuova hit, le sessioni di studio con pc e libro al seguito e ancora una foto a figura intera che la mostra in tutto il suo splendore.

“Stavolta è quello giusto” scrive una fan riferendosi al nuovo colore. “Mi fai impazzire…” confessa un altro ammiratissimo utente. Va da sé che non mancano gli attacchi dei soliti hater, volti a screditare e ridicolizzare la figlia d’arte, che però sono in netta minoranza. In ogni caso Jasmine non si cura di loro ma guarda e passa…

Impostazioni privacy