GF Vip, Alex Belli contro Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare…”

Alex Belli ed Aldo Montano hanno trovato il modo di scontrarsi anche una volta fuori dal GF Vip: ecco cosa è successo tra i due concorrenti.

Alex Belli ed Aldo Montano

Sembrava che gli scontri tra Alex Belli e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip fossero terminati con la squalifica dell’attore dal programma. Sembra, però, che anche se lontani (dal programma e l’uno dall’altro) alcuni gieffini non riescano a trattenersi: è così che Aldo Montano ed Alex Belli sono tornati ancora una volta a litigare.

Leggi anche -> GF Vip, la confessione di Soleil che imbarazza Alex Belli: “Non sapevo più come farlo”

Non è la prima volta che i due concorrenti si scontrano: tutti ricordano quando, ancora all’interno della casa, l’attore e lo sportivo hanno rischiato di finire alle mani. In quell’occasione la rissa (sfiorata) era finita con un abbraccio, ma in questo caso c’è chi dubita che le cose possano risolversi così facilmente. Una volta uscito dal Grande Fratello Vip, infatti, Montano online ha rivelato al pubblico qualche retroscena sulla ‘relazione’ tra Alex Belli e Soleil Sorge… cosa che l’attore non ha affatto apprezzato.

Alex Belli ed Aldo Montano, scontro ‘a distanza’: “Brutta figura”

“Le strade sono due: se è finto è grave, ha preso per il c*lo tutti” ha commentato Montano, “se fosse vero sarebbe ancora più grave”. L’ex schermidore ha poi definito tutta la storia come una ‘brutta figura’, spiegando che in ogni caso Belli avrebbe mancato di rispetto o alla moglie o ad un’amicizia (quella con Soleil). La risposta del diretto interessato non si è fatta aspettare, ed è stata tanto esplosiva quanto si può immaginare.

Leggi anche -> GF Vip, notte bollente tra Lulù e Manuel: Aldo Montano reagisce male

“Giudicate, criticate prendere posizioni…” ha risposto Belli, “la verità è solo una: con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare!”. L’attore poi se l’è presa direttamente con lo sportivo, cogliendo l’opportunità per ricordargli del loro ultimo scontro davanti alle telecamere del Grande Fratello. “Anche a te Aldo Montano, che l’unica cosa che sai fare è usare le mani!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Impostazioni privacy