GF Vip, notte bollente tra Lulù e Manuel: Aldo Montano reagisce male

Notte di fuoco al GF Vip tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè: i due giovani sembrano essersi definitivamente riavvicinati.

La storia d’amore tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo è stata ricca di alti e bassi. I due giovani sembrano innamoratissimi, poi Lucrezia fa qualcosa che manda in bestia l’ex nuotatore e lui le dice di non essere interessato. La dinamica si è ripetuta ormai così tante volte che anche Manuel ha perso credibilità agli occhi dei telespettatori e dei coinquilini. L’ultima furibonda lite si è verificata qualche giorno fa, quando Manuel, furioso per il comportamento di Lulù, l’aveva criticata aspramente davanti a tutti, ottenendo come sempre l’appoggio dei coinquilini.

Questa volta sembrava che tra i due ci fosse stata la rottura definitiva, visto che venerdì Manuel aveva addirittura deciso di nominarla. Quando Lulù ha scoperto che il ragazzo l’aveva mandata in nomination si è vista crollare il mondo addosso ed è scoppiata a piangere, sembra proprio che ormai la relazione fosse rotta in maniera irrimediabile, ma ancora una volta Bortuzzo ha dato prova di incoerenza e si è riavvicinato.

Leggi anche ->Francesca Cipriani, il fidanzato ha già un figlio: spunta tutta la verità

GF Vip: notte bollente tra Lulù e Manuel, Aldo Montano basito

Un paio di giorni fa Manuel e Lulù avevano chiarito l’ultimo diverbio e il ragazzo si era scusato per la nomination, un gesto che ha spinto Lucrezia ad abbracciarlo e perdonarlo. Insomma sembrava che finalmente fosse arrivato il sereno e che i due fossero riusciti a chiudere serenamente una relazione tormentata. Ieri sera, però, mentre tutti partecipavano agli addobbi natalizi, Manuel ha mandato un messaggio sensuale a Lulù parlando del suo lato B.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, spunta l’immagine che commuove tutti: la figlia Jasmine senza parole

Lulù ha apprezzato molto il complimento di Manuel e la situazione nella stanza si è fatta bollente, tanto che Bortuzzo si è lasciato scappare: “Comincia a far caldo”. Le telecamere hanno poi ripreso altro e quando Lulù è uscita dalla stanza, incrociando Aldo Montano gli ha riferito che Manuel è stato “Top“. L’atleta è rimasto basito dall’evoluzione della storia, non riuscendo a capire il comportamento dell’amico che ha sempre difeso quando ci sono state liti con la “Principessa”. Rivolgendosi agli altri coinquilini, infatti, un sorpreso Montano ha detto: “Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato”.

Impostazioni privacy