Francesca Cipriani, il fidanzato ha già un figlio: spunta tutta la verità

0
3229

Nuove scottanti notizie sulla concorrente del Grande Fratello VIP Francesca Cipriani e il suo fidanzato, Alessandro Rossi

Se già Francesca Cipriani era una delle showgirl più amate degli ultimi anni della televisione italiana, da quando è entrata a far parte del cast di questa stagione del Grande Fratello VIP è esplosa. In moltissimi apprezzano la sua genuinità irruenta, i suoi modi di fare espansivi e, soprattutto, la sua relazione con Alessandro Rossi. La showgirl è innamoratissima del suo costruttore edile di Cesenatico e da quando è all’interno della casa, ha dimostrato più volte i suoi sentimenti. Una delle scene più romantiche dello show l’abbiamo avuta proprio quando il fidanzato della Cipriani le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta televisiva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, notte tremenda: il crollo di Soleil Sorge spaventa tutti

Il segreto del fidanzato di Francesca Cipriani

Nonostante la loro storia d’amore sembri uscita da una favola, sembra che nella vita di Alessandro Rossi ci sia una vera notizia da prima pagina. Lo scoop lo ha riportato il settimanale NuovoTv e ha lasciato tantissimi fan della coppia di stucco. Infatti, non sono in molti a sapere che Alessandro Rossi, l’imprenditore edile principe azzurro della Cipriani, in realtà ha già un figlio. Il bambino ha tre anni ed è nato da una relazione precedente quella con la showgirl. Il settimanale a riguardo aveva intervistato la mamma dell’ex pupa, la quale ha confermato la notizia, ma ha anche tenuto a specificare come la cosa non sia mai stata un problema.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, dura punizione per gli allievi: “Bimbetti viziati e disadattati”

Secondo quanto affermato da Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, la showgirl ha persino già conosciuto sia il figlio del suo compagno che la madre. A quanto sembra vanno tutti d’amore e d’accordo: “È un bell’esempio“. Al momento la showgirl si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ma chissà se a breve deciderà di lasciare il programma per tornare tra le braccia del suo amato. Secondo sua madre, che la conosce e la vede un po’ stanca, questa possibilità non è del tutto da escludere. Vedremo come andrà a finire per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.