Amici 21, dura punizione per gli allievi: “Bimbetti viziati e disadattati”

La produzione di Amici 21 questa volta è rimasta molto delusa dai suoi alunni: d’ora in poi le cose dovranno seriamente cambiare.

Amici 21

Non è la prima volta che succede: spesso (non solo nel corso di questa edizione) gli alunni di Amici vengono ‘sgridati’ dalla produzione per aver lasciato la casetta in disordine. Talvolta un po’ di confusione è anche comprensibile: molti di questi ragazzi sono giovani e ‘vivono’ da soli per la prima volta. Non è semplice abituarsi al ritmo della scuola di Amici imparando subito anche a prendersi cura della propria camera (e molto studenti trovano difficile adattarsi ai turni di lavoro in casetta, come pulire la cucina o lavare i pavimenti a turno). In questo caso, però, la situazione è diventata un po’ più difficile.

Leggi anche -> Amici 21, Sissi fa venire la pelle d’oca: Christian De Sica sconvolto

E’ vero, questa non è la prima volta che la produzione di Amici deve ricordare ai concorrenti di essere puliti ed ordinati… ma in questa edizione sembra che rimproveri e punizioni non servano a niente. Gli insegnanti e Maria De Filippi hanno già detto a questo particolare gruppo di fare più attenzione a come vengono lasciate le stanze in casetta, ma nessuno sembra averli ascoltati.

Amici 21, punizioni e parole dure: “Dei disadattati”

Quando la produzione ha mostrato per l’ennesima volta i filmati delle stanze sporche alla classe, Maria De Filippi e gli insegnanti hanno deciso di averne avuto abbastanza. Prima, la conduttrice ha chiamato a parlare un nuovo ragazzo, Federico. Il giovane lavora come postino per potersi mantenere, ma sogna di dedicarsi a tempo pieno alla musica: la De Filippi lo ha ‘mostrato’ come esempio di come gli allievi stiano sprecando un’occasione rara come quella di essere nella scuola di Amici.

Leggi anche -> Amici, Francesca Tocca in lacrime: il dramma del passato

Le stanze più sporche in particolare erano quelle di LDA, Alex, Albe, Mattia, Christian e Dario. Rudy Zerbi è subito entrato in azione: come punizione LDA dovrà pulire tutta la casetta da solo per una settimana. Anna Pettinelli ha detto di volere del tempo per pensare alla punizione giusta (il che dovrebbe spaventare ancora di più i suoi alunni). La Celentano, inviperita, ha ripreso tutti con parole durissime: “Bimbetti viziati. Se non imparate qui sarete dei disadattati”.

Amici 21

Impostazioni privacy