Amici 21, Sissi fa venire la pelle d’oca: Christian De Sica sconvolto

Nella puntata di ieri di Amici 21, l’esibizione di Sissi è stata talmente emozionante da portare ad una standing ovation.

Sissi Una puntata ricca di emozioni quella che è andata in onda ieri pomeriggio su Canale Cinque. Per l’occasione Amici 21 aveva un’ospite d’eccezione, Christian De Sica, di fronte al quale i cantanti hanno espresso tutto il proprio talento. I coach avevano chiesto loro di portare una canzone che amavano e di dedicarla a qualcuno di molto caro. L’intento era quello di far mettere loro tutta la passione che avevano in corpo per esibirsi al meglio. Non a caso probabilmente quella di ieri è stata la puntata musicalmente più valida di tutta questa edizione di Amici.

Se n’è accorto subito Christian De Sica, il quale è stato favorevolmente colpito da tutti i cantanti in gara. Esibizione dopo esibizione, l’attore rimaneva strabiliato dal talento dei partecipanti. Per sua stessa ammissione, forse perché abituato a fare il giudice del ‘Tale e Quale Show’ (ha detto con la consueta ironia), non si aspettava di trovarsi di fronte a giovani con un talento così spropositato. A colpirlo in maniera particolare però è stata Sissi, la quale ieri ha dato prova di un talento fuori dal comune, forse per la prima volta da quando è entrata nella scuola.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, la rivelazione che non ti aspetti: “Come poche persone”

Amici 21, Sissi da pelle d’oca: Christian De Sica s’inchina al suo talento

Per l’occasione Sissi ha deciso di interpretare un brano davvero complicato ‘Bohemian Rapsody‘ dei Queen. Si tratta di una scelta difficile non solo perché è una canzone che è entrata di diritto nella storia della musica, ma anche perché per interpretarla ci vuole una capacità vocalica inarrivabile: ancora oggi non c’è un cantante capace di raggiungere le vette qualitative che aveva Freddie Mercury.

Di concerto con gli insegnati, Sissi ha quindi deciso di presentare una versione più soft della canzone, in modo tale che si adattasse alle sue corde e le permettesse di esprimersi al meglio. Il risultato è stato eccellente, la cantante è riuscita a toccare le corte del cuore di tutti i presenti e a fine esibizione lo studio intero, compresi compagni e giudici, si è alzato in piedi per applaudirla.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

Non è rimasto insensibile al suo talento nemmeno l’ospite d’onore, il quale dopo le prime note si è girato verso i giudici e con la gestualità ha fatto capire che la voce della ragazza era davvero “tanta roba”. A fine esibizione ha lasciato la sua postazione da giudice per avvicinarsi a lei, applaudirla ed infine inchinarsi al suo talento. Se la gestualità non fosse sufficiente a far comprendere il suo gradimento, De Sica ha anche aggiunto: “È nata la nuova Streisand, una voce così è unica. Sono anni che non ne sento, cosa le vuoi dire”.

Impostazioni privacy