Sonia Bruganelli, la rivelazione che non ti aspetti: “Come poche persone”

Sonia Bruganelli ha fatto outing sul proprio profilo Instagram, confessando un affetto e una simpatia fuori dal comune per il conduttore.

Per anni sul web ci sono state tantissime persone che hanno preso in antipatia Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è stata accusata di fare ostentazione di lusso (laddove ci sono influencer molto più giovani e molto più di moda che la fanno davvero anche quando è fittizia) e contro di lei ci sono stati vari fenomeni di hating. L’imprenditrice ha sempre risposto con ironia, ma di recente ha anche voluto rispondere seriamente, spiegando che non fa ostentazione e che magari, l’utilizzo del jet privato è per finalità mediche (i problemi di salute della figlia Silvia) e non per ostentazione.

In questi mesi, inoltre, la generale percezione del pubblico nei confronti di Sonia è cambiata. Il merito è del ruolo che Alfonso Signorini le ha dato all’interno di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come opinionista Sonia è molto diretta e alcune volte troppo dura, incapace di trattenere le reazioni di rabbia o di moderare le parole. Tale caratteristica è piaciuta a tantissimi telespettatori, così come la sua capacità di essere sempre estremamente auto-ironica.

Leggi anche ->Can Yaman ha avuto una relazione clandestina per due anni, spunta tutta la verità

Sonia Bruganelli, la rivelazione su Alfonso Signorini

Qualche settimana fa ha fatto molto scalpore e tanto ridere la reazione a caldo di Sonia durante la puntata del GF Vip. Mentre esprimeva la propria posizione su quanto accadeva nella casa, Alfonso Signorini le ha tagliato le parole in bocca e lei ha risposto a caldo con un “Ma vattene a fan***o”. Il conduttore si è freezato, quindi è andato a chiederle spiegazioni per quel comportamento. Lei, in palese imbarazzo ha dissimulato e finto che non fosse successo nulla.

Leggi anche ->Stefania Orlando a pezzi: la verità sulla crisi con il marito

Si poteva pensare, da quel battibecco, che tra i due non ci fosse grande sintonia ed invece pare che il loro rapporto sia molto stretto e confidenziale. In un post pubblicato poche ore fa Sonia ha messo una foto insieme ad Alfonso ed accanto ha scritto: “Mi fai ridere come poche persone…”. Un attestato di stima e amicizia che spiega definitivamente il perché di quella reazione a caldo: tra i due c’è una grandissima confidenza.

Impostazioni privacy