GF Vip, la confessione di Soleil che imbarazza Alex Belli: “Non sapevo più come farlo”

Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge svela tutto su Alex Belli con Davide Silvestri: “Non capivo perché sotto le coperte…”.

alex gf vip

Ormai è uscito dalla Casa, ma di lui si continua a parlare come e più di prima. Alex Belli è stato il principale argomento dell’ultima chiacchierata tra Davide Silvestri e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip. Certi suoi comportamenti alla ex compagna d’avventura non sono ancora andati giù…

Gli “altarini” di Alex al GF Vip

Soleil ha voluto mettere qualche puntino sulle “i”: “Io non sono stupida, io le cose ho detto che le ho sempre viste e cercate di frenare – ha spiegato riferendosi al comportamento di Alex Belli -. Le ho viste prima ancora che lui le dicesse le cose”. La ragazza dopo l’ultima diretta ha espresso tutta la sua amarezza per la piega che hanno preso gli eventi, ma tant’è.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, notte di tensioni prima dell’uscita di Alex: succede di tutto

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, stoccata in diretta ad Adriana Volpe al GFVip: gelo in studio

Davide ha poi rivolto una domanda diretta alla Sorge per cercare di capire cosa sia realmente accaduto all’interno della Casa tra lei e Alex. La ragazza sicura ha giocato oppure no? “Giocato no! Andava contro qualunque cosa”, ha prontamente replicato la diretta interessata, “l’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando ci chiedevano della nostra amicizia o di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era assolutamente nulla oltre l’amicizia. Non sapevo più come mentire per continuare a coprirlo”.

La stessa Soleil ha espresso un suo forte dubbio in merito al rapporto con Alex: “Non capivo perché sotto le coperte o in un momento dove sapevamo che non c’era nessuno che riprendeva non capisco perché dire certe cose, hai il coraggio di dire queste cose e di prenderti le responsabilità, ma non è quello che ha finito per fare o altrimenti lo stai facendo per show”. Chissà se stavolta anche il convitato di pietra dirà la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy