Grande Fratello Vip, notte di tensioni prima dell’uscita di Alex: succede di tutto

Nella Casa del GF Vip non ci si annoia mai, soprattutto alla vigilia della partenza di un personaggio-chiave come Alex Belli: ecco la cronaca delle ultime concitatissime ore.   

Vip

Adda passa’ a nuttata, diceva quel tale. Succede nel mondo reale come in quello parallelo del GF Vip 6. Ieri sera la Casa è stata investita da una ventata di novità con l’uscita di Alex Belli e il primo abbandono dovuto al prolungamento, quello di Francesca Cipriani. Due fatti del genere, per quanto diversi tra loro, non potevano passare inosservati.

Tempo di cambiamenti nella Casa del GF Vip

Va da sé che le tensioni non sono mancate. Gianmaria è andato su tutte le furie con Sophie per via di Soleil Sorge. Quando lui ha annunciato che proseguirà il GF Vip 6. Non ha trovato Sophie ad accoglierlo: era impegnata a consolare Soleil, una persona che non ha mai perso occasione per umiliarla e denigrarla. Apriti cielo.

Leggi anche –> GF Vip, l’annuncio di Manuel Bortuzzo spiazza tutti: decisione improvvisa

Leggi anche –> GF Vip, Soleil è una furia contro Belli: insulti pesantissimi a lui e alla moglie

Gianmaria si è sfogato cn Jessica: “Per me quello che è successo è assurdo – ha detto -. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro. Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi. Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Per stare a consolare Soleil? Ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità”. Poi, per fortuna, Sophie è riuscita a calmare Gianmaria spiegandogli che in quel momento c’era una persona che aveva bisogno di aiuto e lei non se l’è sentita di voltarsi dall’altra parte…

Ma è successo anche qualcos’altro. Dopo aver visto Soleil, Giacomo e Davide portar via le cose di Alex Belli in dei sacchi neri, la Sorge ha scoperto che c’era un’ultima sorpresa per lei: una caccia al tesoro in suo onore organizzata proprio da Alex. Soleil si è subito adoperata per cercare i bigliettini, su cui erano scritti dei pezzi di una canzone. Nel frattempo Manila Nazzaro ha confermato di voler lasciare il GF Vip 6: il suo turno arriverà venerdì. Una scelta presa, ha spiegato lei stessa, per il bene dei suoi figli…

Impostazioni privacy