GF Vip, Soleil è una furia contro Belli: insulti pesantissimi a lui e alla moglie

Tra Soleil Sorge e Alex Belli sembra essere davvero finita: dopo una serie di duri scontri, lei gli ha rivolto parole irripetibili. 

Dalle effusioni d’amore agli insulti da osteria. E’ la parabola compiuta da Soleil Sorge e Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra i due ormai sembra irrimediabilmente finita. Eppure, fino a qualche giorno fa l’attore di Centovetrine e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembravano inseparabili e pronti a tutto. Cos’è successo?

La resa dei conti tra Soleil Sorge e Alex Belli

Nelle scorse ore i due gieffini si sono resi protagonisti di un feroce scontro nel giardino della Casa di Cinecittà. Nel giro di pochi minuti Soleil si è lasciata andare a dure accuse nei confronti di Alex: “Hai sempre e solo giocato”. Lui non è ovviamente rimasto in silenzio, e così si è innescata una vera e propria escalation.

Leggi anche –> Alex Belli innamorato di Soleil Sorge, poi scoppia la “tragedia”: una sconfitta per tutti

Leggi anche –> GF Vip, il duro messaggio contro Alex Belli: Soleil sconvolta

Il Belli ha cercato di difendersi, gridando le sue ragioni. Ma la Sorge l’ha subito azzittito: “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, adios MotherFucker”. E ancora: “Sei un fake”. Poi è venuto il bello.

All’improvviso Soleil ha baciato Alex: e per qualche minuto di pura passione è sembrato che la tempesta fosse passata. In realtà, però, quella della Sorge era solo una trappola a Belli: “Lo senti questo? È finto come lo sei stato tu con me” gli ha detto raggelandolo. Morale della favola, per Alex al GF Vip le cose si stanno mettendo molto male, visto che anche Davide Silvestri in queste ore ha dimostrato di voler prendere le distanze da lui. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy