Alex Belli innamorato di Soleil Sorge, poi scoppia la “tragedia”: una sconfitta per tutti

Alex Belli ha confessato il suo amore per Soleil Sorge e dunque ammesso il tradimento sentimentale nei confronti della compagna.

Alex BelliTra gli appassionati del Grande Fratello Vip e in generale tra quelli di gossip, in queste settimane non si parla d’altro che della relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge. Da un lato c’è chi pensa alla vittima della situazione, ovvero a Delia Duran, compagna dell’attore, costretta a vederlo mentre si bacia con un’altra donna in diretta televisiva davanti a milioni di persone.

Se ciò che sta accadendo al reality di Mediaset è vero, si tratta di una grande umiliazione per la modella venezuelana e di una vera e propria tragedia sentimentale. Difficile farlo, ma mettendosi nei panni della ragazza, si può comprendere il grande dolore che sta provando se quanto succede all’interno della casa non è concordato con il compagno. Il fatto è che di certezza su quanto si vede davanti alle telecamere non ce n’è.

La prima a sospettare che Alex Belli stia solo recitando la parte dell’innamorato è Adriana Volpe. L’opinionista ha più volte affrontato il concorrente e gli ha detto chiaramente in faccia che pensa stia fingendo e che la moglie (o fidanzata se preferite) sarebbe d’accordo con lui in tutto questo per generare maggiore audience.

Leggi anche ->Stefano De Martino, il progetto col figlio Santiago fa sognare: tutti commossi

Alex Belli innamorato di Soleil Sorge? Potrebbe trattarsi di una farsa

Il dubbio di Adriana è condiviso da tantissimi spettatori. C’è chi è certo che si tratti di un teatrino e attacca apertamente sia Alex che Delia, chi invece è in dubbio e si chiede come sta la modella venezuelana in questo complicato momento. Una di questi è la lettrice di ‘Nuovo Tv‘ che scrive alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone. La donna prima cerca di mettersi nei panni della donna tradita, quindi si chiede e chiede a Cecchi Paone se non si tratti di una farsa.

Leggi anche ->Antonella Clerici compie gli anni: su Instagram il regalo più bello

Nessuno allo stato attuale delle cose può mettere la mano sul fuoco e dire che si tratta di semplice finzione. Dunque Cecchi Paone prima si mette nei panni di Delia e scrive che se quanto sta succedendo è la verità, si tratta di “Una tragedia sentimentale, una sconfitta per tutti, tranne che per i guardoni seriali”. Tuttavia anche lui è incerto e sottolinea come al giorno d’oggi dall’esterno è praticamente impossibile capire la vera natura dei rapporti nei reality. Quindi aggiunge: “Quando ho partecipato io, ho smascherato due finte relazioni”.

Impostazioni privacy