Antonella Clerici compie gli anni: su Instagram il regalo più bello

Antonella Clerici spegne 58 candeline e una sorpresa in diretta del suo storico “braccio destro” la commuove: ecco il retroscena.  

antonella clerici

Oggi è un giorno importante per Antonella Clerici. La famosa conduttrice, tra le più amate del piccolo schermo, compie 58 anni: è nata infatti il 6 dicembre del 1963, sotto il segno del Sagittario. E a farle gli auguri in diretta è arrivata una persona speciale che ha saputo commuoverla.

Il pubblico ringraziamento di Antonella Clerici

Nello studio di È sempre mezzogiorno ha fatto il suo ingresso Anna Moroni sulle note di Dancing Queen degli ABBA. Lei e Antonellina hanno lavorato fianco a fianco per anni a La prova del cuoco, rendendo celebre la frase della Moroni prima di ogni ricetta: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”. La cuoca si è presentata con un regalo in mano, suscitando una reazione di sorpresa mista a commozione da parte della conduttrice, che l’ha stretta a sé in un caloroso abbraccio dopo esserle andata incontro correndo e urlando il suo nome.

“Che piacere vederti. Non immaginavo minimamente che tu fossi qui”, ha commentato la Clerici in preda all’emozione. “Infatti stamattina mi ha mandato degli auguri molto frettolosi, di solito mi chiama”, ha poi rivelato al pubblico.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la confessione sui colleghi in tv: il segreto che nessuno sapeva

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’annuncio per il suo compleanno: pubblico sconvolto 

Anche Carlo Conti, in collegamento, ha approfittato dell’occasione per riservare ad Antonella Clerici un grandissimo augurio, cui sono seguiti i videomessaggi dei coach di The voice Senior, la nuova sfida che va in onda il venerdì sera su Rai Uno, con affettuose parole da parte dei suoi compagni d’avventura: Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Quindi il pubblico ringraziamento su Instagram: “Grazie a tutti per gli auguri, i messaggi, le dimostrazioni di affetto in questo giorno per me speciale. È stato bellissimo passare il compleanno in diretta con voi assieme a tutta la famiglia di ‘è sempre mezzogiorno’🌻🐿😃. Che gioia rivedere la mia seconda ‘mamma’ @annamoronireal ed essere collegata con il mio “fratellone” @carloconti.tv !💖”.

Impostazioni privacy