Antonella Clerici, la confessione sui colleghi in tv: il segreto che nessuno sapeva

Antonella Clerici, ha confessato il suo segreto per ‘sopravvivere’ nello show business: “Non frequento colleghi, tranne…”.

Dopo 35 anni di carriera televisiva, Antonella Clerici ha deciso di aprirsi in un’intervista al Corriere della Sera e raccontare tutto ciò che succede ‘dietro le quinte’. Non tutto è rose e fiori: per lavorare in televisione ci vogliono molta sicurezza ed un certo pelo sullo stomaco, la Clerici lo sa bene. Non tutti coloro che sul piccolo schermo appaiono affabili e sorridenti poi lo sono anche con i loro colleghi. “E’ un mondo molto competitivo” ha commentato la conduttrice, spiegando poi di aver trovato un metodo per ‘proteggersi’.

Leggi anche -> Fiorello abbandona Sanremo e l’amico Amadeus: “Ha fatto bene a rifiutare”

Come fare, quindi, per tenersi alla larga dalle ‘serpi’ televisive? Semplice: non frequentare nessuno dei tuoi colleghi (con qualche memorabile eccezione, ovviamente). In questo modo, spiega la Clerici, evitare crisi e pettegolezzi è più facile. Questa regola sembra valere non solo in televisione, ma anche fuori: è meglio essere amichevoli, ma tenere il proprio ‘giro’ ben lontano dal lavoro.

Antonella Clerici, i nomi dei colleghi che frequenta fuori dal lavoro

Essere completamente distaccati comunque è impossibile: c’è sempre qualcuno, sul posto di lavoro, a cui ci si affeziona. Per la Clerici queste persone sono soltanto tre, e spiega anche perchè. Se si esce solo ed esclusivamente con colleghi, infatti, si finisce spesso per parlare unicamente di lavoro: la conduttrice ha confessato di voler passare più tempo con persone che possano “arricchirla con altri argomenti”.

Leggi anche -> Lory Del Santo, il dolore è devastante: “Non posso dimenticare”

Le tre persone che fanno da eccezione alla regola di Antonella Clerici sono molto conosciute sul piccolo schermo. “Io uscivo con Fabrizio Frizzi, vedo Carlo Conti e sento Paolo Bonolis” ha spiegato la donna. Finisce qui la lista di colleghi con lui la conduttrice esce anche fuori dall’orario di lavoro. La Clerici ha poi fatto un’altra confessione: non le piacciono i conduttori che, a telecamere spente, cercano comunque di attirare tutta l’attenzione su loro stessi. “Io al contrario vorrei sparire”.

Impostazioni privacy