Lory Del Santo, il dolore è devastante: “Non posso dimenticare”

Lory Del Santo ha pubblicato un post in cui ricorda il figlio morto nel 2018, palesando un dolore che non l’ha mai abbandonata.

Lory Del SantoLory Del Santo ha vissuto una vita segnata dalle tragedie. La prima è avvenuta nel 1991, l’attrice era da poco diventata madre per la prima volta di Connor Loren Clapton, bimbo avuto nel 1986 dall’iconico chitarrista Eric Clapton. Il piccolo precipitò dal 53° piano del grattacielo Galeria di New York ed ovviamente non vi furono possibilità di salvargli la vita.

Quel dolore ha segnato per sempre la vita di Lory, la quale con grande tenacia e forza di volontà ha cercato di andare avanti nonostante tutto. Quello stesso anno nacque il suo secondogenito Devin e lei doveva farsi coraggio e andare avanti per il bene del suo piccolo e così fece. Otto anni più tardi, in seguito alla relazione con un uomo di cui non si è mai conosciuta l’identità, Lory ha dato alla luce anche al terzo figlio: Loren.

Leggi anche ->Tina Cipollari, clamoroso ritorno di fiamma: l’incontro segreto con Kiko

Lory Del Santo: il dolore mai superato per la morte del figlio

Sembrava dunque che la sua vita potesse continuare in modo più o meno felice, ma nel 2018 Loren si è tolto la vita. Il ragazzo, che aveva appena 19 anni, soffriva da sempre di una terribile malattia psichiatrica: l’anedonia. Il giovane, a causa della patologia, non era in grado di provare alcuna emozione, piacere e questo lo faceva stare male al punto da decidere che in quelle condizioni la vita non meritava di essere vissuta.

Della tragedia si venne a sapere in un’intervista concessa a Verissimo, poco prima che l’attrice partecipasse al Grande Fratello Vip. Lory Del Santo venne subissata di critiche, accusata di voler sfruttare la tragedia per i propri tornaconti. Accuse che ovviamente non avevano alcun fondo di verità e che sono state smentite da vari psicologi, i quali hanno spiegato che proprio la partecipazione al reality fungeva da percorso terapeutico.

Leggi anche ->Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità

Oggi a distanza di oltre 3 anni da quel dramma immane, Lory Del Santo non ha e non può dimenticare il figlio deceduto. Un dolore così forte da segnare un’esistenza intera e da lasciare una traccia indelebile. In un bellissimo post in cui si vede una foto in primo piano del ragazzo, l’attrice scrive: “Non posso dimenticare i tuoi occhi…#lorendelsanto”.

Impostazioni privacy