Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità

Il ritiro temporaneo di Al Bano da Ballando con le stelle sta facendo discutere: secondo alcuni avrebbe lasciato il programma per i concerti.

Non vi è dubbio che Al Bano fosse la ciliegina sulla torta del cast scelto da Milly Carlucci per la stagione 2021 di Ballando con le stelle. Il cantante non si era mai cimentato nel ballo in vita sua e negli anni passati aveva sempre palesato qualche remora nel lanciarsi in una simile esperienza. Proprio Milly Carlucci aveva confidato in varie interviste di aver provato per 16 anni a convincerlo e quando ci è riuscita ha sicuramente fatto i salti di gioia.

L’avventura di Al Bano è stata sorprendente come previsto. Il cantante non si è tirato indietro, si è impegnato al massimo ed ha dato spettacolo come al solito. Tuttavia la sua partecipazione è stata da subito complicata dall’infortunio della sua insegnante di danza Oxana Lebedew. Milly gli ha chiesto se volesse cambiare compagna di danza, ma Al Bano ha rifiutato preferendo rimanere insieme a lei, con cui aveva iniziato il percorso.

Sabato scorso, nonostante i due fossero primi in classifica, Al Bano ha annunciato il proprio ritiro temporaneo. L’artista ha giustificato queste decisione dicendo che la prende per permettere ad Oxana di curarsi dall’infortunio: “Vorrei che lei si facesse curare perché altrimenti rischia di perdere un’eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi a favore tuo, della tua salute e della tua arte, non voglio sentirmi responsabile. Mi prendo la responsabilità di lasciare per te”.

Leggi anche ->Beautiful, tentazione fatale per Finn: le anticipazioni che sconvolgono tutti

Al Bano ha lasciato Ballando per andare in concerto con Romina Power?

Un gesto galante che Milly Carlucci ha ritenuto eccezionalmente generoso. Una generosità a cui però non credono gli utenti web. Sin dal giorno successivo c’è chi ha sostenuto che in realtà Al Bano abbia preso come scusa l’infortunio della maestra per lasciare il programma. D’altronde avrebbe avuto la possibilità di continuare con un’altra insegnante e non ha voluto. C’è chi poi a testimonianza di questo ha sottolineato che Al Bano aveva in programma un concerto lo scorso 5 novembre.

Milly Carlucci a quel punto ha chiarito che i concorrenti possono continuare la propria attività in qualsiasi momento, l’importante è che si presentino alle prove ed il sabato sera, insomma i concerti non sarebbero un impedimento alla partecipazione al programma. Anche Al Bano ha smentito le voci, ribadendo che l’unico motivo per cui ha lasciato temporaneamente il programma è per permettere ad Oxana di ristabilirsi.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, scoperta la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri

Una versione che però non convince il web. Tra gli scettici anche Davide Maggio, il quale sul proprio sito parla della possibilità che oltre la data del 4 novembre a Katowice sarebbero previste altre date che si concluderebbero solo il 19 novembre. Da qui l’ipotesi che in realtà Oxana non si sarebbe fatta davvero male e che in realtà fosse tutto già programmato. C’è chi pensa che addirittura Al Bano abbia firmato un contratto per presenziare solo ad un numero limitato di puntate della trasmissione.

Impostazioni privacy