Antonella Clerici, l’annuncio per il suo compleanno: pubblico sconvolto

Antonella Clerici si racconta in un’intervista a pochi giorni dall’esordio di The Voice Senior: periodo molto felice per la conduttrice.

Con il successo di ‘E’ sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici ha chiarito una volta per tutte di essere la signora di quella fascia televisiva. Il programma ricorda molto ‘La Prova del Cuoco’, ma la conduttrice ha aggiunto qualche differenza ed il pubblico l’ha premiata lo stesso. Questo perché dopo più di 20 anni in quella veste, gli italiani vogliono lei e nessun’altra a condurre il programma di cucina della Rai prima di pranzo.

Di certo una bella soddisfazione per la Clerici che aveva lasciato il posto per dedicare maggiore tempo alla famiglia. La conduttrice preferiva in quel periodo un programma che durasse meno tempo e che le impegnasse una, massimo due sere a settimana. Anche quello è giunto – The Voice Senior – ed è stato un successo. Il 26 novembre avrà inizio infatti la seconda stagione del talent dedicato agli over 60 che tanto seguito ha avuto lo scorso anno.

Leggi anche ->Federico Fashion Style, la verità sul suo orientamento: la confessione in diretta

Antonella Clerici al settimo cielo: “Vorrei fermare il tempo”

Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo‘, Antonella Clerici ha ammesso di essere molto felice per il periodo professionalmente soddisfacente. La conduttrice arriva all’appuntamento con The Voice carica di energie positive e vogliosa di regalare al pubblico uno spettacolo che sia interessante ed al contempo divertente. Quest’anno ci saranno concorrenti ancora più anziani, uno addirittura di 88 anni, ma tutti con una cosa in comune, la voglia di cantare e quella di raccontarsi. Per questo motivo quest’anno i concorrenti saranno presentati prima ancora delle blind audition, un modo per permettere al pubblico di conoscerli.

Leggi anche ->Arisa, doccia fredda dopo il bacio con Vito Coppola: “C’è un’altra”

Questo è per Antonella un periodo davvero felice anche nel privato. La relazione con Vittorio Garrone procede oltre ogni aspettativa e la coppia sta organizzando il matrimonio. La Clerici spiega che sarà una cerimonia sobria perché entrambi non amano le feste mondane, ma la riservatezza. Altrettanto riservata sarà la festa di compleanno della conduttrice che il 6 dicembre compirà 58 anni: “Vorrei che il tempo si fermasse”.

Impostazioni privacy