GF Vip, l’annuncio di Manuel Bortuzzo spiazza tutti: decisione improvvisa

Manuel Bortuzzo aveva più volte dichiarato l’intenzione di lasciare questa sera il GF Vip. Ma all’ultimo minuto ci ha ripensato. Ecco perché.  

bortuzzo

Manuel Bortuzzo non se ne va. L’ex nuotatore triestino ha deciso di restare nella Casa del Grande Fratello Vip, per la gioia di Alfonso Signorini e di tantissimi telespettatori del reality.

L’annuncio a sorpresa Manuel Bortuzzo

Con la sua decisione Manuel Bortuzzo ha spiazzato tutti, visto che aveva detto più volte di voler concludere questa sera la sua avventura gieffina. E invece il giovane, senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati dai telespettatori fino a questo momento, continuerà a fare i conti con le intricate dinamiche della Casa.

E i più maliziosi hanno già fatto notare che, stando a delle indiscrezioni, Manuel guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2.500 euro a puntata. Finora, quindi, avrebbe guadagnato circa 40.000 euro grazie al GF Vip. In caso di un posto sul podio finale potrebbe guadagnare invece tra i 75 e i 125mila euro!

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo cede alla tentazione: cos’ha fatto con Lulù, tutti sconvolti

Manuel Bortuzzo

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, caos tra Bortuzzo e Lulù: intervento esterno sconvolge tutti

Con l’occasione, Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli di fare chiarezza sul suo futuro nel reality. E anche la popolare cantante lirica ha dichiarato senza indugi di voler continuare a divertirsi e divertire nella Casa, con buona pace di tutte le congetture fatte finora sui social: “Vorrei continuare ancora un po’ se vi fa piacere…Vorrei divertirmi…”, parole sue. Notizia anche questa graditissima al conduttore del GF Vip.

ne principessa Selassiè ha subito dichiarato senza pensarci due volte di non avere la minima intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip, anzi:

“Adesso mi sento più completa…Ho meno insicurezze…Certo che voglio continuare…”

Insomma Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli continueranno la loro avventura al GF Vip 6. Avranno preso la scelta giusta? Oppure con il passare del tempo se ne pentiranno?

manuel bortuzzo

Impostazioni privacy