Manuel Bortuzzo cede alla tentazione: cos’ha fatto con Lulù, tutti sconvolti

Colpo di scena clamoroso nella Casa del GF Vip: Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a un bacio infuocato con Lulù: qui gatta ci cova… 

bortuzzo

Sorpresa è dir poco. Quel che è accaduto nelle scorse ore tra Lucrezia “Lulù” Selassiè e Manuel Bortuzzo ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo aver nominato la ragazza, dissociandosi perentoriamente da certi suoi atteggiamenti e allontanandola in diverse occasioni con modi bruschi e con parolacce, giurando di non voler più avere nulla a che fare con lei, il nuotatore triestino si è lasciato andare a un bacio infuocato con la gieffina. Nella Casa più vip e spiata d’Italia non ci si annoia proprio mai…

Il bacio che non t’aspetti tra Manuel Bortuzzo e la Selassiè

A dire il vero, nei giorno scorsi c’è stata qualche avvisaglia di un riavvicinamento, specie quando Manuel ha accettato di fare un massaggio piuttosto “hot” a Lulù, cui sono seguite un po’ di coccole prima di andare a nanna. Poi, nella notte, la passione tra i due è (ri)esplosa con un bacio da fotoromanzo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, caos tra Bortuzzo e Lulù: intervento esterno sconvolge tutti

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte tra Bortuzzo e Lulù: cosa è successo davvero

Incredibilmente, Bortuzzo ha tirato a sé Lulù per poi lasciarsi andare come mai prima d’ora. “Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua” ha scandito un dolcissimo Bortuzzo rivolgendosi a Lucrezia.

E ancora: “Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male, non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. È per questo che mi nascevano tremila pensieri, ora in me avrai un punto di riferimento”.

Ma il suo comportamento ha destato non pochi dubbi tra il pubblico dei social: a che gioco stia giocando il nuotatore? Se ne parlerà senz’altro nel prime time del reality show in onda stasera.

Impostazioni privacy