Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte tra Bortuzzo e Lulù: cosa è successo davvero

Continuano le montagne russe per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la coppia più seguita di questa stagione del Grande Fratello VIP

Dopo un periodo roseo ecco che di nuovo, come il vagoncino di una montagna russa, la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra nuovamente precipitare. La coppia più seguita in questa sesta stagione del Grande Fratello VIP sembra nuovamente essere finita ai ferri corti. L’ex atleta e la principessina hanno avuto una bruttissima litigata all’interno della casa più spiata d’Italia, ma mai erano arrivati a questi livelli. A quanto pare, dopo la puntata di ieri sera nella notte i due hanno discusso: Lulù ha nuovamente cercato di avvicinarsi all’ex nuotatore triestino, il quale però non ha apprezzato. Manuel si è rivolto alla ragazza con un tono davvero tagliente, ma che cosa è successo da scatenare questo tipo di reazione?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la fiction sulla loro storia d’amore

Cos’è successo al Grande Fratello VIP tra Lulù e Manuel

Tutto è iniziato durante le nomination di ieri sera, lunedì 29 novembre: ad affrontare il giudizio del pubblico c’erano le sorelle Selassié Lulù e Clarissa, insieme a Manila Nazzaro. Ad essere eliminata è stata proprio la sorella di Lucrezia che, quando ha sentito che l’ex Miss Italia era stata graziata, ha avuto una reazione non molto principesca. La giovane infatti si è chiusa in bagno e ha iniziato ad imprecare come un portuale. Il conduttore, Alfonso Signorini, l’ha subito ripresa ma per gli autori del programma non c’era altra possibilità che mandarla per direttissima in nomination. Tra coloro all’interno della casa che l’hanno poi nominata c’era lo stesso Bortuzzo, cosa sconvolgente. “Mi dissocio da determinati comportamenti che ho visto. Non fanno parte di me e non voglio che vengano associati a me. Ecco perché ho deciso di votarla“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

Dopo la diretta Lulù è andata da Manuel, probabilmente sperando di trovare una spalla su cui poggiarsi per trovare consolazione. Questa volta, però, l’ex nuotatore triestino non ce l’ha fatta e le ha detto tutto quello che pensava. “Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare, parlane, non con me. Non voglio ascoltare. A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fa***lo! […] Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti. Esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire mi*****te e neanche te ne rendi conto“. Parole davvero dure, ma avranno fatto arrivare il messaggio?

Impostazioni privacy