Al Bano e Romina di nuovo insieme: la fiction sulla loro storia d’amore

Al Bano e Romina torneranno insieme in televisione: in produzione una fiction che racconta la loro storia d’amore e la loro carriera.

Al Bano RominaIl pubblico che tanto li ama e desidera un lieto fine della loro storia d’amore, potrà finalmente rivedere insieme Al Bano e Romina. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha rivelato in anteprima che presto verrà prodotta una serie televisiva sulla sua vita, dunque sulla sua carriera ed i suoi successi discografici, ma anche sulla sua storia d’amore da fiaba con Romina Power.

Insomma ancora una volta Al Bano Carrisi si trova al centro delle produzioni televisive e dello spettacolo di maggiore richiamo. Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle ed aver ottenuto un ruolo da presentatore nel Capodanno Mediaset al fianco di Federica Panicucci, il cantante sta discutendo con la Publispei della serie sulla sua vita. L’artista ha anticipato che sarà una mini serie da quattro puntate e che attualmente stanno già elaborando la sceneggiatura.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi stupisce tutti: confessa il suo segreto

Al Bano e Romina di nuovo insieme in tv: la loro storia d’amore diventa una fiction

Raggiunto da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, Al Bano ricorda il primo incontro con l’ex moglie nel 1967. Romina era stata scelta come protagonista femminile del film con Al Bano ‘Nel Sole‘, ma prima di quella volta non si erano mai visti ed entrambi non sapevano chi fosse l’altro. Il cantante venne colpito dal look di Romina, avendo visto per la prima volta una ragazza in minigonna. Girando le scene, la loro complicità è aumentata giorno dopo giorno, finché durante gli ultimi giorni di riprese non è scattata la scintilla.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il dettaglio inquietante sulle sue cure: nessuno poteva immaginarlo

Il resto è storia del mondo dello spettacolo e cronaca di gossip. Al Bano e Romina hanno formato una splendida famiglia e avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina. Tutto sembrava una favola, finché nel 1994 Ylenia non è scomparsa negli Usa. Il dolore per la scomparsa è stato fortissimo e forse proprio questo ha portato loro a separarsi. Al Bano a tal proposito ha dichiarato che Romina si era già stancata qualche anno prima, provava fastidio anche a sentirlo cantare: “Ha avuto un cambio di personalità”.

Impostazioni privacy