Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi stupisce tutti: confessa il suo segreto

Valeria Fabrizi è la sorpresa di questa edizione di Ballando con le stelle: il suo maestro di danza spiega qual è il suo segreto.

Valeria FabriziIl pubblico di Ballando con le stelle è stato sicuramente attratto dalla presenza di Albano, di una femme fatale come Sabrina Salerno, dalla curiosità di vedere come Arisa se la sarebbe cavata su una pista da ballo, ma con il passare delle settimane è stato catturato dall’energia e dai progressi di Valeria Fabrizi. L’attrice 85enne non ha bisogno di presentazioni, è una delle grandi stelle del teatro italiano ed è nota al grande pubblico per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti.

Prima di iniziare la trasmissione ha dichiarato che partecipare a Ballando con le stelle è sempre stato un suo sogno ma che in passato per questioni lavorative non c’era mai stata l’occasione. Adesso che l’occasione l’ha avuta, l’attrice vuole dimostrare a tutti che su quel palcoscenico può starci alla grande. Valeria sorprende tutti con performance via via più complesse e sembra che settimana dopo settimana migliori in maniera esponenziale.

I giudici sono letteralmente innamorati di lei e la promuovono sempre a pieni voti. Selvaggia Lucarelli ha addirittura dichiarato che sogna una finale tra lei e Memo Remigi, l’altro concorrente over della trasmissione. Il pubblico, però, tra i due ha un chiaro preferito e lo si vede dall’accoglienza delle sue esibizioni sui social: su ogni performance di Valeria Fabrizi piovono like.

Leggi anche ->GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Valeria Fabrizi è la star di Ballando con le stelle: il suo segreto

Per capire qual è il segreto dell’attrice, il settimanale ‘Nuovo’ ha intervistato il suo maestro di ballo, Giordano Filippo. Il ballerino ha innanzitutto chiarito che anche lui è rimasto sorpreso dalla vitalità e dalla voglia di Valeria ed ha successivamente spiegato che l’unico segreto di Valeria è un “Infinita umiltà”. Quando Milly gli ha detto che sarebbe stato in coppia con lei, infatti, Giordano ha temuto che si sarebbe trovato di fronte ad una diva altezzosa, ma ha scoperto che in realtà era tutto il contrario.

Leggi anche ->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Giordano aggiunge inoltre che ciò che la motiva è il desiderio di dimostrare ai coetanei che anche ad 85 anni la vita non è finita e che si possono ancora fare tantissime cose, in più se si balla migliora tutto. All’inizio il lavoro è stato duro perché Valeria, non abituata a simili esercizi fisici aveva dolori di ogni tipo, ma questo non l’ha fatta arrendere ed ora vuole osare sempre di più, al punto che il maestro di danza deve fare da guastafeste: “Lei vorrebbe volteggiare, vorrebbe saltare, vorrebbe essere presa ancora più in alto, io la fermo”.

Impostazioni privacy