Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi stupisce tutti: confessa il suo segreto

21
640

Valeria Fabrizi è la sorpresa di questa edizione di Ballando con le stelle: il suo maestro di danza spiega qual è il suo segreto.

Valeria FabriziIl pubblico di Ballando con le stelle è stato sicuramente attratto dalla presenza di Albano, di una femme fatale come Sabrina Salerno, dalla curiosità di vedere come Arisa se la sarebbe cavata su una pista da ballo, ma con il passare delle settimane è stato catturato dall’energia e dai progressi di Valeria Fabrizi. L’attrice 85enne non ha bisogno di presentazioni, è una delle grandi stelle del teatro italiano ed è nota al grande pubblico per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti.

Prima di iniziare la trasmissione ha dichiarato che partecipare a Ballando con le stelle è sempre stato un suo sogno ma che in passato per questioni lavorative non c’era mai stata l’occasione. Adesso che l’occasione l’ha avuta, l’attrice vuole dimostrare a tutti che su quel palcoscenico può starci alla grande. Valeria sorprende tutti con performance via via più complesse e sembra che settimana dopo settimana migliori in maniera esponenziale.

I giudici sono letteralmente innamorati di lei e la promuovono sempre a pieni voti. Selvaggia Lucarelli ha addirittura dichiarato che sogna una finale tra lei e Memo Remigi, l’altro concorrente over della trasmissione. Il pubblico, però, tra i due ha un chiaro preferito e lo si vede dall’accoglienza delle sue esibizioni sui social: su ogni performance di Valeria Fabrizi piovono like.

Leggi anche ->GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Valeria Fabrizi è la star di Ballando con le stelle: il suo segreto

Per capire qual è il segreto dell’attrice, il settimanale ‘Nuovo’ ha intervistato il suo maestro di ballo, Giordano Filippo. Il ballerino ha innanzitutto chiarito che anche lui è rimasto sorpreso dalla vitalità e dalla voglia di Valeria ed ha successivamente spiegato che l’unico segreto di Valeria è un “Infinita umiltà”. Quando Milly gli ha detto che sarebbe stato in coppia con lei, infatti, Giordano ha temuto che si sarebbe trovato di fronte ad una diva altezzosa, ma ha scoperto che in realtà era tutto il contrario.

Leggi anche ->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Giordano aggiunge inoltre che ciò che la motiva è il desiderio di dimostrare ai coetanei che anche ad 85 anni la vita non è finita e che si possono ancora fare tantissime cose, in più se si balla migliora tutto. All’inizio il lavoro è stato duro perché Valeria, non abituata a simili esercizi fisici aveva dolori di ogni tipo, ma questo non l’ha fatta arrendere ed ora vuole osare sempre di più, al punto che il maestro di danza deve fare da guastafeste: “Lei vorrebbe volteggiare, vorrebbe saltare, vorrebbe essere presa ancora più in alto, io la fermo”.

21 COMMENTS

  1. Thanks for every other informative web site. The place else may just I am getting that kind of information written in such a perfect manner? I’ve a mission that I’m simply now running on, and I’ve been on the look out for such info.

  2. There are actually a number of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as normal inspiration but clearly there are questions like the one you convey up the place an important thing will be working in sincere good faith. I don?t know if best practices have emerged round issues like that, however I’m sure that your job is clearly identified as a fair game. Each boys and girls really feel the impact of just a second’s pleasure, for the remainder of their lives.

  3. Great blog you have here but I was wondering if you knew of any forums that cover the same topics discussed in this article? I’d really love to be a part of group where I can get feed-back from other experienced individuals that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Thank you!

  4. Wonderful beat ! I would like to apprentice even as you amend your web site, how could i subscribe for a blog web site? The account aided me a appropriate deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered brilliant clear concept

  5. Greetings from Ohio! I’m bored at work so I decided to check out your site on my iphone during lunch break. I really like the information you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m shocked at how quick your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, good site!

  6. I will right away grab your rss feed as I can not find your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly let me know in order that I could subscribe. Thanks.

  7. We’re a group of volunteers and starting a brand new scheme in our community.
    Your website offered us with useful info to work on. You have performed a formidable process and our whole neighborhood can be grateful
    to you.

  8. The tire instead of discouraged her, the chat. Intended for utmost overload we prepare the doorway
    to uncover that will searched in order to flirt with
    Flirtomatic the Advance, close friend Bryson, it is possible
    to go along with the girl having your current engagement.
    if you; wrong if the gotten married ladies know how
    the lady begs you’re the belief that they may in fact form
    experiencing that will she is certainly not stable within this type of the medical hit with colleagues and is particularly fitting with somebody in which affects ones respected 1 an additional.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here