Romina Power, la frase sulla figlia fa commuovere tutti: Al Bano senza parole

4
5773

Romina Power si lascia andare ad un commento ricco di orgoglio e dolcezza nei confronti della figlia più piccola e omonima.

Quella formata da Romina Power e Albano Carrisi è stata probabilmente la prima coppia dello spettacolo a diventare completamente “social”. Prima che arrivasse l’epoca dei social network e degli influencer infatti, la coppia aveva già adottato uno stile di vita in cui privato e pubblico si fondevano. Questo è successo inizialmente perché entrambi erano artisti e cantanti e perché per decenni hanno lavorato in coppia. Per forza di cose i figli sono stati inclusi anche nella vita pubblica e nel lavoro (lo dimostra, ad esempio una foto pubblicata di recente sui social di Romina Carrisi da piccola che veniva addormentata sul set di un teatro tedesco).

L’altro elemento che ha contribuito a rendere pubblico anche il privato di Romina e Albano è stata la morbosa attenzione che i media hanno riservato loro nel corso degli anni, il più delle volte condividendo notizie non confermate, voci, rumor e indiscrezioni. Ad acuire il tutto infine c’è stato il dramma delle festività del 1993-1994, quando la figlia primogenita Ylenia è scomparsa nel nulla e all’interesse di gossip si è aggiunto quello investigativo e di cronaca.

Leggi anche ->Al Bano, l’annuncio che fa infuriare il suo pubblico: “Non doveva farlo”

Romina Power, parole al miele per la figlia più piccola

Si può dire, senza timore di smentita, che Albano e Romina hanno sperimentato gli aspetti migliori e gli aspetti peggiori della notorietà. Tutta questa attenzione sul loro privato ha però fatto emergere l’amore che entrambi hanno per i figli. In particolar modo Romina Power non manca mai di condividere sui social tutto l’affetto e l’orgoglio che prova nei confronti dei figli, ma anche Albano non è da meno e lo si capisce da ogni intervista che rilascia.

Leggi anche ->Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”

L’ennesima dimostrazione di quanto sia orgogliosa della “piccola” Romina, la Power l’ha fornita in un recente post su Instagram che evidenzia come non si perda nemmeno una delle sue apparizioni televisive ad ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. La cantante californiana ha infatti pubblicato tre scatti della figlia in primo piano ed ha commentato con parole al miele: “La dolcezza della mia Romina”.

4 COMMENTS

  1. After examine a few of the blog posts on your website now, and I really like your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site listing and will likely be checking again soon. Pls take a look at my web page as properly and let me know what you think.

  2. Researchers from the Citizen Lab observation group in Toronto have caught the Polish authorities using the Israeli Pegasus software to spy on representatives of the political opposition. This is reported by Politico.

    According to the publication, the victims of the program were a well-known lawyer Roman Giertych and prosecutor Eva Wrzosek (Ewa Wrzosek). They said that their phones were hacked for the purpose of surveillance. At the same time, the Polish government rejected these accusations. “Any suggestion that the Polish services use operational methods for the sake of political struggle is false,” said the minister—coordinator of the country’s special services Stanislav Zharin.

    Our sources:
    https://www.indiapost.com/all-you-need-to-know-about-the-use-of-kids-tracking-watches/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here