Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”

Una bruttissima notizia per Christian Stefanelli, protagonista di Amici 21: a dare il triste annuncio è stata sua madre. 

christian stefanelli

E’ stata un’antivigilia di Natale tristissima per Christian Stefanelli. Il giovane ballerino di Amici 21 piange la morte di Joy, il suo cagnolino, annunciata sui social dalla madre con un post lungo e grondante dolore

“Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi, soffro tantissimo, un dolore indescrivibile – scrive la mamma di Christian nel post in questione -. Angelo mio buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amerò per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò. Facilmente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”.

Il lutto che ha colpito Christian Stefanelli

Il cagnolino Joy era un membro a tutti gli effetti della famiglia di Christian Stefanelli, e il fatto che se ne sia andato a ridosso delle Feste natalizie acuisce il senso di tristezza. Il giovane talento in erba, da canto suo, non ha ancora rotto il silenzio sul lutto che l’ha colpito. Complice anche la fine delle registrazioni in vista delle festività, il pubblico non vedrà una sua reazione col daytime.

Leggi anche –> Amici 21, le dure parole della Celentano scatenano il caos: “Sei moscia e finta”

Leggi anche –> Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Rea e Nicol: la loro reazione è folle

Christian Stefanelli, di recente finito nel mirino delle critiche di Fabrizio Prolli, da qualche giorno non appare in Casetta nel daytime di Amici 21. La produzione non si è pronunciata in proposito, ma pare che il giovane ballerino sia in preda a uno stato febbrile continuato. Proprio come (sempre secondo indiscrezioni) Crytical, assente da alcuni giorni, per a causa dello stesso problema, mentre Mattia avrebbe subito un infortunio al piede sinistro. Almeno per loro sarà un Natale decisamente sottotono.

Impostazioni privacy