Amici 21, le dure parole della Celentano scatenano il caos: “Sei moscia e finta”

Ad Amici 21 è un brutto periodo per Cosmary: le sue esibizioni non convincono la Celentano, che continua a criticarla duramente.

amici 21 celentano

I telespettatori più appassionati di Amici lo sanno bene: Alessandra Celentano è un’insegnante precisa, meticolosa e (soprattutto) particolarmente severa. Dagli allievi della sua squadra la coreografa si aspetta un certo livello di impegno e di competenza, per cui spesso è facile che i ballerini abbiano qualche difficoltà a tenere il passo. Sembra, però, che Cosmary Fasanelli sia stata ‘penalizzata’ già in partenza: la ragazza si è ritrovata nella squadra della Celentano senza volerlo (e senza essere scelta dall’insegnante).

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi, il doloroso passato di LDA: “Era grave”

Forse proprio perchè non è stata la sua prima scelta, la Celentano ha deciso di far allenare la sua nuova allieva piuttosto duramente. Cosmary si è dovuta quindi esercitare in tutti gli stili di danza: nonostante i suoi sforzi, però, la sua insegnante non è rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua esibizione. “Non c’è molto da essere contenti” le ha detto la Celentano dopo averla chiamata da parte. “Sei moscia. Più moscia di così non si può”.

Amici 21, Alessandra Celentano contro Cosmary Fasanelli

L’insegnante, poi, ha rincarato la dose: “Tutta uguale, senza colore, senza dinamiche. Fai delle facce finte, facce fintissime. Sei troppo atteggiata, troppo finta”. L’allieva ha preso le critiche con filosofia, ammettendo di dover migliorare l’aspetto tecnico, però non si è detta d’accordo sulle altre parole della Celentano. “Mi butto giù perchè mi sentivo vera” ha risposto infatti Cosmary. In questo caso la sua insegnante l’ha tranquillizzata: “Non devi buttarti giù. Bisogna capire e mettere in atto”.

Leggi anche -> Aka7even, l’ex fidanzata è la nuova allieva di Amici 21: tutta la verità

“Prima di tutto, delle linee, della tecnica e del movimento, per me ci devono essere consapevolezza e cervello”. La Celentano poi si è detta soddisfatta dell’atteggiamento di Cosmary, che comunque lavora sodo e non si lamenta quasi mai.

amici 21 celentano

Impostazioni privacy