Amici di Maria De Filippi, il doloroso passato di LDA: “Era grave”

Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi siamo venuti a scoprire qualcosa di più sul passato di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio

La puntata andata in onda quest’oggi, 19 dicembre 2021, di Amici di Maria De Filippi ha avuto logicamente come tema centrale il Natale. E visto che sotto le feste si tende a fare regali, anche gli allievi della scuola ne hanno ricevuti alcuni. Infatti sembra che nessuno dei ragazzi possa tornare a casa per le feste per via del Covid: ciò vuol dire che non potranno stare in famiglia e, per cercare di tirar su loro il morale, la produzione ha fatto dei regali. Infatti quest’oggi sono stati proiettati dei video messaggi da parte delle famiglie degli allievi della scuola di Canale 5, è stato un momento davvero molto emozionante. Uno dei momenti forse più toccanti è stato il videomessaggio ricevuto da Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del famoso cantante napoletano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diana Del Bufalo, la malattia che nessuno conosceva: “E’ imbarazzante”

LDA ad Amici si apre al ricordo

I regali che la produzione ha fatto ai ragazzi si trovavano in dei cassetti e ogni allievo ha dovuto aprire quello con il proprio volto sopra. Il primo a cimentarsi è stato proprio il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, il quale ha trovato una cosa assai particolare. Nel suo cassetto, infatti, c’era un pupazzetto di quando era piccolo e, quando lo ha visto, è rimasto senza parole. “Non ci credo, questo è Azzurrino!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier zittisce Sabrina Salerno: cala il gelo a Domenica In

Alla vista del giocattolo, l’alunno di Amici ha spiegato come lo abbia da quando è bambino e che vi è molto legato per una serie di motivazioni, soprattutto in un periodo molto delicato della sua infanzia. LDA, infatti, quando era bambino ha dovuto subire un’operazione e il suo pupazzo del cuore era proprio Azzurrino. “Questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me“. Dopo questa dichiarazione, in studio è stato fatto partire il videomessaggio per il cantautore, registrato dai suoi fratelli e da sua sorella. I figli di Gigi D’Alessio hanno affermato come LDA mancherà loro molto questo Natale ma che, nonostante ciò, gli sono molto vicini e sono molto orgogliosi di lui.

Impostazioni privacy