Diana Del Bufalo, la malattia che nessuno conosceva: “E’ imbarazzante”

L’attrice ed ex concorrente di Amici Diana Del Bufalo è affetta da una singolare patologia che lei stessa non esita a definire oscena e volgare: ecco di cosa si tratta. 

diana del bufalo

L’indubbia bellezza, il talento fuori discussione e la contagiosa simpatia non solo le uniche caratteristiche che rendono Diana Del Bufalo un personaggio unico e speciale. La bellissima attrice ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è anche affetto da una malattia di cui sicuramente molti di noi non hanno mai sentito parlare.

Il segreto di Diana Del Bufalo

Ironia della sorte, l’attrice che si è fatta apprezzare dal pubblico televisivo (anche) per la sua partecipazione a Che Dio ci aiuti 6 è affetta da una malattia imbarazzante che la porta a pronunciare oscenità e volgarità. In una recente intervista su Rollingstone.it Diana Del Bufalo ha rivelato un particolare che spiega come mai sia sempre così schietta e sincera. “Mi è stata diagnosticata in forma leggera questa tendenza che si chiama coprolalia”, ha rivelato la giovane. “E’ un ramo della Tourette”, ha aggiunto, “che non è così violento ma hai comunque l’impulso di dire cose inadeguate”.

“E a me viene pure in occasioni dove invece si deve stare zitti, momenti istituzionali, è un problema – ha confessato ancora Diana Del Bufalo -. Però anche i miei genitori mi hanno un po’ traviato da questo punto di vista… sono due bellissimi pazzi”.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, l’addio improvviso di Diana Del Bufalo: spettatori sconvolti

Insomma, non è (solo) questione di carattere. Il problema della Del Bufalo sarebbe dunque l’impulso irrefrenabile a esternare sempre e comunque ogni emozione e pensiero, con il rischio di apparire spesso inopportuna (per non dire di peggio). Forse è proprio per questo che la sua simpatia risulta così genuina.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo nella bufera: “Sono una delle poche a cui piace il Catcalling”

Impostazioni privacy