Che Dio ci aiuti, l’addio improvviso di Diana Del Bufalo: spettatori sconvolti

Dopo due stagioni nei panni di Monica di ‘Che Dio ci aiuti‘, Diana Del Bufalo sembra pronta a dire addio alla serie: ecco il motivo.

“Devo dire che Monica ha molte cose in comune con me, sicuramente la fragilità nelle relazioni interpersonali con gli uomini. Nelle relazioni Monica è negata, quasi immatura perché non sa gestirle”: così Diana Del Bufalo ha raccontato il suo personaggio in Che Dio ci aiuti. “In questo aspetto mi ci rispecchio molto, forse perché nella mia vita ho avuto poche relazioni, ma turbolente. Grazie a queste storie sono stata in grado di decidere e di poter essere finalmente libera, mi hanno fatto capire cosa non voglio”.

Leggi anche -> Lino Banfi, il disperato appello al mondo della tv: lo vogliono tutti

Nella serie la Del Bufalo interpreta Monica Giulietti, ‘nipote’ di di suor Angela (in realtà figlia di Valerio, l’uomo con cui la suora ha messo in atto una rapina anni prima). Nella quinta stagione il personaggio di Monica non è comparso, tornando però nella sesta. “Monica sarà sempre più decisa a portare avanti il suo piano per avere un figlio, nonostante il forte sentimento che prova per Nico. Resterete compiaciuti dal finale.” aveva promesso l’attrice in un’intervista. In effetti, nell’ultima puntata (andata in onda l’11 marzo 2021), Monica ha messo da parte tutte le sue paure ed ha finalmente preso in affidamento Penny. Ma ora?

Diana Del Bufalo potrebbe dire addio a Che Dio ci aiuti

Nonostante tutti i personaggi abbiano raggiunto il loro lieto fine nell’ultimo episodio, sembra che sia già stata confermata la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Mentre Can Yaman potrebbe tornare per un altro cameo, però, la stessa cosa potrebbe non succedere con la Del Bufalo. L’attrice, nelle ultime ore, ha dichiarato ai suoi fan di avere nuovi progetti.

Leggi anche -> Antonella Clerici, la difficile ammissione: “Nessuno lo fa a cuor leggero”

“Sto andando a fare le prove per un film bellissimo che devo girare a fine agosto” ha annunciato Diana sui social. Nulla per ora è stato confermato, ma i fan di Che Dio ci aiuti sono già preoccupati di non poter più vedere Monica sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy