Aka7even, l’ex fidanzata è la nuova allieva di Amici 21: tutta la verità

Il rapper Aka7even sta facendo parlare sia per i successi che per la vita privata: la sua ex è la nuova ballerina di Amici 21?

aka7evenDurante l’intera scorsa stagione di Amici, il pubblico e i giudici hanno riservato la maggior parte delle loro attenzioni su Sangiovanni, l’artista che per tutti avrebbe scalato le classifiche e si sarebbe imposto nel panorama discografico italiano. In effetti il cantante sta avendo un grande successo e non ha tradito le attese. Tuttavia non è l’unico di quella “nidiata” che sta ottenendo grandi risultati.

Aka7even è probabilmente l’ex concorrente di Amici che si è distinto maggiormente durante l’estate. Il suo singolo ‘Loka‘ ha fatto ballare e cantare gli italiani per tutta la bella stagione e di recente ha anche vinto il premio Best Italian Act agli Mtv Ema 2021, battendo la forte concorrenza dei Maneskin (la band musicale del momento non solo in Italia).

Si tratta dunque di un periodo florido per l’artista, visto che di recente ha pubblicato il nuovo singolo ‘6 Pm’ che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti. Nei giorni scorsi è anche uscito il suo primo libro biografico ‘7 Vite‘, che pare abbia già fatto registrare il sold out.

Leggi anche ->Romina Power, lo struggente messaggio per Ylenia: “Non smetterò mai”

Aka7even, l’ex fidanzata è la nuova ballerina di Amici 21?

In una recente intervista il cantante aveva fatto capire di essere fidanzato. I fan si ricorderanno della sua storia d’amore con Martina Miliddi all’interno della scuola di Amici, una relazione finita poco dopo che il programma è terminato. Fino a quando Aka7even non ha rivelato di avere una nuova fiamma, più nulla si era saputo della sua vita sentimentale. Tuttavia negli ultimi giorni i fan hanno avuto il sentore che la storia fosse già finita quando Luca ha pubblicato degli enigmatici tweet.

Leggi anche ->Tutta verità su Alex Belli, parla l’ex Mila Suarez: rivelazioni sconvolgenti

La reazione dell’artista, sempre sui social, alla notizia che la sfida tra Virginia e Cosmary Fasanelli era finita con la vittoria di quest’ultima e dunque con l’ingresso della ballerina pugliese nella scuola di Amici, ha fatto pensare che la sua recente ex potesse essere proprio lei. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e non c’è modo attualmente di provarle.

Impostazioni privacy