Tutta verità su Alex Belli, parla l’ex Mila Suarez: rivelazioni sconvolgenti

Dopo Delia Duran, è ora il turno di Mila Suarez di dire la sua: l’ex compagna di Alex Belli ha deciso di parlare della sua relazione con Soleil.

Mentre la storia di Alex Belli e Soleil Sorge prosegue all’interno della casa, c’è chi, nelle ultime settimane, ha messo in dubbio tutta la faccenda. Alcuni telespettatori non credono nella validità del matrimonio tra Alex e Delia (messo in dubbio anche da Adriana Volpe, una delle opinioniste del Grande Fratello Vip). Altri invece sostengono che la relazione tra l’attore e Soleil sia tutta una farsa, come chi su Twitter chiede “ma come fate a non capire che stanno recitando?”. In mezzo a questa confusione, il settimanale NuovoTV ha deciso di intervistare qualcuno che Alex Belli lo conosce personalmente: la sua ex, Mila Suarez.

Leggi anche -> Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

L’intervista di Mila è iniziata con una ‘doccia fredda’: solo poco tempo fa, parlando con Soleil, Alex ha negato di avere avuto una relazione con la Suarez. “Ai tempi voleva sposarmi” ha rivelato invece la modella, amareggiata dal comportamento che l’ex ha avuto all’interno del Grande Fratello. Essendo stata con lui, Mila è forse una delle poche persone che possono capire davvero quanto la relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge sia reale: quello che ha raccontato a NuovTV aprire gli occhi al pubblico (e a Delia).

Mila Suarez, la verità su Alex Belli: “Tra loro l’amore non esiste”

A quanto pare la Suarez ha notato un vero interesse da parte di Belli: secondo lei, se la moglie Delia non fosse intervenuta lui e Soleil avrebbero già iniziato una relazione. Nonostante tutto però Mila non sembra provare una grande simpatia nei confronti della Duran. “Questo non è amore” ha commentato la modella, ‘sgridando’ la moglie di Belli per il suo comportamento all’interno della casa. Secondo la Suarez, infatti, il comportamento di tutti e tre i protagonisti di questa storia è una presa in giro nei confronti di chi davvero soffre per un tradimento.

Leggi anche -> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la fiction sulla loro storia d’amore

Secondo Mila, Delia e Alex non si amano. “Tra loro l’amore non esiste” ha detto la donna a NuovoTV. La Suarez si è poi detta convinta che la Duran non si sia davvero arrabbiata per il tradimento: secondo lei la donna vorrebbe solo entrare nella casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy