Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 3 gennaio: la sorpresa inaspettata

Questa sera andrà in onda la prima puntata del 2022 del Grande Fratello Vip: anticipazioni e sorprese del programma di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioniIl Grande Fratello Vip è stato in pausa in occasione della notte di San Silvestro. Mediaset lo scorso anno, sia per sfruttare il successo della trasmissione che per ragioni organizzative, aveva fatto festeggiare il Capodanno ai suoi spettatori con una puntata speciale del reality, ma i risultati degli ascolti sono stati deludenti e quest’anno il programma è stato messo in standby.

Nonostante non sia andato in onda, le dinamiche all’interno della casa si sono sviluppate ed anzi, proprio la pausa di venerdì ha fatto sì che la puntata di oggi sia ricca di nodi da sciogliere. A presentare la trasmissione come sempre ci sarà Alfonso Signorini, il quale per l’occasione non avrà al suo fianco Sonia Bruganelli (in vacanza con il marito a Dubai), ma Adriana Volpe e una sostituta temporanea che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Laura Freddi (ex compagna proprio di Paolo Bonolis).

Leggi anche ->Fabrizio Corona, la foto con Carlos genera una bufera: “Povero ragazzo”

Grande Fratello Vip: anticipazioni e nuovi arrivati del 3 gennaio

Tra le questioni da sciogliere ci sono le coppie, vere o presunte, che si sono formate in questo ultimo periodo. Federica Calemme si è legata molto a Gianmaria Antinolfi e gli dice spesso che si trova a meraviglia con lui. Tuttavia nelle scorse ore ha raffreddato la conoscenza, dicendogli che fuori dal programma c’è qualcuno che l’aspetta.

Tutta da capire è anche la relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I baci che si sono scambiati hanno creato un forte malumore nella casa, con Jessica che si è sentita tradita dall’amica ed ora è in aperto contrasto con lei. Storie tese anche tra Lulù e Soleil e tra Katia Ricciarelli e alcuni coinquilini. La cantante ha fatto infuriare tutti dicendo di Manuel: “Come ha aperto la porta, può anche chiuderla”, uscita infelice che ha fatto seccare non solo Manuel ma anche Manila e Eva. Inoltre c’è da capire se Barù ha fumato una canna legale in casa o meno.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

Da comprendere anche le intenzioni di Basciano. L’ex tronista ha prima conquistato Sophie e successivamente si è gettato su Soleil. La notte di capodanno i due hanno ballato in modo molto sensuale e lui ha detto sin dall’inizio che è attratto dalla stellina del web. Insomma questa sera Alfonso e le opinioniste gli chiederanno di spiegare quali sono le sue reali intenzioni.

Stasera sapremo chi sarà il nuovo eliminato tra Barù, Federica, Alessandro e Eva. Ma scopriremo anche chi entrerà nella casa. Di sicuro farà il suo ingresso l’ex Sandokan, Kabir Bedi, ma pare che tra le novità ci siano altri concorrenti. Quelli già noti, Delia Duran, Marco Cartasegna e Adelaide De Martino, sono risultati negativi al tampone ma sono ancora in quarantena.

Grande Fratello Vip anticipazioni

Impostazioni privacy