Manila Nazzaro, la verità sull’addio di Lorenzo Amoruso: “Non la riconosco più”

Sui social, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha fatto capire di voler prendere le distanze dalla compagna Manila Nazzaro: cosa è successo.

Nelle ultime settimane di Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha cambiato atteggiamento e cambiato anche amicizie. La fine del rapporto stretto con Soleil Sorge ha rivelato una donna differente da quella vista prima di questo periodo. L’ex Miss Italia parla spesso alle spalle dell’influencer, ne rivela presunti segreti ed è continuamente in scontro con alcuni dei coinquilini.

Lorenzo Amoruso e Manila NazzaroAnche se in queste settimane è sembrato evidente che Manila fosse sempre più isolata nella casa, sapeva che fuori ad attenderla e sostenerla c’era sempre il compagno Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore della Fiorentina (tra le altre) ha sempre difeso la compagna, scrivendo post di supporto con allegate dichiarazioni d’amore. Lo ha fatto anche lo scorso 22 gennaio, quando le ha fatto visita e le ha ribadito la sua vicinanza.

In seguito a quell’incontro a distanza per ragioni di sicurezza, Lorenzo ha anche manifestato quanto gli abbia fatto male vederla dopo tanto tempo e non poterla stringere a sé: “È stato così difficile starti così vicino e non poterti abbracciare e baciare”. Insomma la dimostrazione di un amore profondo e solido, lo stesso di cui parla sempre l’ex Miss Italia ai coinquilini del GFVip.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, spunta finalmente la verità: la figlia Jasmine è senza parole

Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila Nazzaro: cosa è successo

Al termine dell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, qualcosa è scattato nell’ex calciatore. L’aver visto la compagna in crisi, l’averla vista in difficoltà assoluta lo ha sorpreso e gli ha posto dinnanzi un lato della personalità di Manila che non aveva mai visto e che probabilmente non pensava nemmeno che esistesse. La sorpresa è stata tale da indurlo addirittura ad una riflessione sul rapporto.

Leggi anche ->Carlo Conti, il pancione della moglie e la dedica al figlio: tutti commossi

Almeno, questo è quello che si evince da ciò che Lorenzo Amoruso ha scritto sui social proprio ieri: “Mi sono innamorato dì una donna forte risolta e decisa che non accettava soprusi …………oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato …….. mi prendo il mio tempo per riflettere”. Una frase  che ha sorpreso tutti, specialmente i fan della coppia che, dopo mesi di dichiarazioni d’amore, mai si sarebbe aspettato un’uscita di questo genere. C’è infatti chi scrive: “Lore non scherziamo siete una certezza insieme non facciamo cazzateeeeee”, oppure: “Non basta a Manila quanto abbia sofferto per la perdita del suo bimbo, adesso deve pure subire ciò da lui? No dai…”.

Impostazioni privacy