Loredana Lecciso, spunta finalmente la verità: la figlia Jasmine è senza parole

Loredana Lecciso parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi insieme alla figlia Jasmine? Ecco cosa ha detto la showgirl.

Il Grande Fratello Vip sta per entrare nell’ultimo mese e a Mediaset si sta già lavorando febbrilmente per assicurare al pubblico un altro reality ricco di colpi di scena, personaggi famosi e divertimento. Lo scorso anno L’Isola dei Famosi è stato una delusione per l’emittente, con ascolti bassi e un cast che non ha soddisfatto a pieno le aspettative del pubblico.

Loredana LeccisoA minare la piacevolezza dell’esperienza ci sono state le defezioni a causa delle rinunce di passare una o più settimana nell’isola separata, ma anche gli infortuni e in generale una sequenza interminabile di rifiuti che ha portato ad un’edizione priva di veri e propri vip da seguire in questa esperienza.

Quest’anno Mediaset e Ilary Blasi vogliono fare le cose in grande. Non solo vogliono assicurare al pubblico un cast stellare, ma presenteranno un’edizione completamente rinnovata rispetto agli anni passati. La ciliegina sulla torta sarebbe convincere Loredana Lecciso a partecipare al programma insieme alla figlia Jasmine.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna crolla in diretta: piangono tutti

Loredana Lecciso parteciperà a L’Isola dei Famosi?

Da mesi ormai si parla della possibile partecipazione della compagna di Al Bano in coppia con la figlia e secondo fonti vicine a Mediaset la questione sarebbe ancora aperta. Per questo il settimanale ‘Nuovo’ ha sentito Loredana Lecciso per scoprire quanto di vero c’è nelle voci che circolano in questo momento. La showgirl ha ammesso di aver preso del tempo per decidere e di essere stata molto tentata di accettare, ma ha anche aggiunto: “Ringrazio di cuore la produzione per avere nuovamente pensato a me, ma ho declinato l’invito”.

Insomma la Lecciso non ha intenzione di partecipare nuovamente alla trasmissione, ma non esclude che la figlia possa decidere di farlo ed anzi la invita a farlo, se vuole, da sola. Riguardo alla possibile partecipazione di Jasmine, Loredana ha confidato al settimanale: “Vivere lontano da noi genitori per lei è già un’avventura, all’Isola faticherei a vederla senza telefonino. Per lei, come per tutti i suoi coetanei, è normale averlo sempre con sé”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, dopo il tumore un’altra brutta notizia: “Il dolore non finiva mai”

Ragionando for fun sulla possibile partecipazione in coppia con la figlia, Loredana ammette che si tratterebbe di un’esperienza sicuramente interessante, come partecipare al programma una seconda volta come se fosse la prima. Tuttavia sottolinea che per lei partecipare allo stesso programma due volte potrebbe togliere quell’entusiasmo e quella magia che ha avuto la prima esperienza. Che sia un’apertura al prossimo Grande Fratello Vip?

loredana lecciso jasmine

Impostazioni privacy