Carolina Marconi, dopo il tumore un’altra brutta notizia: “Il dolore non finiva mai”

Carolina Marconi è risultata positiva al Covid: nel suo nuovo messaggio ai fan racconta la sua esperienza con quella che “non è una semplice influenza”. 

Davvero non c’è pace per Carolina Marconi. Come se già non bastasse la lotta durissima contro il tumore, l’ex gieffina si è trovata alle prese anche con il Covid. La nota influencer ha annunciato la sua positività al virus pochi giorni fa e ovviamente non ha mancato di raccontare ai suoi follower il modo in cui sta superando anche quest’ostacolo: “Il Covid non è una semplice influenza”, assicura.

carolina marconi

La nuova sfida di Carolina Marconi

La 43enne nata a Caracas ha subito condiviso la novità con il suo pubblico virtuale: “Ciao ragazzi come state? – esordisce il suo nuovo, lungo post su Instagram -. Beh io sono ancora a casa ..dopo tanti giorni anche io con il covid per fortuna il peggio sembra sia passato ..ho avuto la febbre ,male alle ossa ed un dolore costante in testa che nn finiva mai …ma ormai tutto e’ risolto…sto benone …💪🏽❤️il covid nn e’ una semplice influenza ..sono stati giorni davvero brutti x fortuna avevo le 3 dosi di vaccino …nel frattempo colgo l’occasione per ringraziare tutti voi..”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, continua la lotta al tumore: “Non rinuncio”

Leggi anche –> Carolina Marconi, accadrà fra due anni: l’annuncio da brividi dopo il tumore

“Settimana scorsa – continua Carolina Marconi – eravamo al 9 posto come libro più venduto di genere vario in Italia e soprattutto grazie x le vostre recensioni, tutte belle anche le critiche sono ben accette🤪..chiaramente non sono una scrittrice , ho voluto comunque raccontare con semplicità lo spirito di come ho cercato di affrontare la mia battaglia più difficile perché la vita è troppo bella e va difesa con forza e determinazione anche quando ci mette a dura prova .. vi Voglio bene la vostra Rasatina❤️”. Con gli immancabili hashtag: “#nnsimollauncazzo #sempreconilsorriso“.

Nonostante tutto, dunque, Carolina Marconi informa che c’è anche una buona notizia. Il libro che ha appena dato alle stampe e nel quale racconta tutta la sua storia, “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile”, edito da Piemme, è tra i più venduti della settimana nella classifica della varia.

Impostazioni privacy