Carolina Marconi, accadrà fra due anni: l’annuncio da brividi dopo il tumore

L’ex gieffina Carolina Marconi ha finalmente sconfitto il cancro al seno. Ora è tempo di tornare alla normalità e riprendere in mano antichi progetti… 

 

carolina marconi

Per Carolina Marconi è finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta. La 43enne ex gieffina ha sconfitto il cancro al seno che l’ha colpita tempo fa e, ora che ha concluso anche l’ultimo ciclo di chemioterapia, sta pian piano tornando alla sua vita normale. Lo ha raccontato lei stessa ai microfoni di Verissimo nel corso della puntata che andrà in onda domenica prossima, 23 gennaio 2022, alla quale ha partecipato con il suo compagno Alessandro Tulli, ex calciatore.

Quel sogno nel cassetto di Carolina Marconi

Come ben sanno i lettori di Trendingnews, Carolina Marconi ha affrontato la battaglia contro il cancro al seno con una grinta da leonessa, raccontando sui social ogni tappa del suo difficile percorso. Nel salotto di Silvia Toffanin, in particolare, la venezuelana ha confidato le sue sensazioni al termine del ciclo di cure e le sue prospettive per il futuro.

“È stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia – ha spiegato Carolina Marconi -. Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, la cannula di 41cm dentro al corpo: la verità sul tumore

In questo periodo l’attrice e showgirl sta promuovendo il suo nuovo libro, intitolato “Sempre con il sorriso” e in uscita il prossimo 25 gennaio: pagine intense che raccontano luci e ombre della malattia cercando di dare speranza e forza a chi sta fronteggiando le stesse difficoltà.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio per Capodanno che ha commosso il pubblico

“Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto – rivela Carolina Marconi -. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta”.

Anche il fidanzato 39enne ha lodato la forza dimostrata da Carolina, una risorsa che ha permesso loro di superare i momenti più bui: “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente”.

E adesso la coppia spera di realizzare il suo sogno nel cassetto: avere un figlio: “Ora devo fare una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questa cosa”, conclude Carolina.

Impostazioni privacy