Carolina Marconi, la cannula di 41cm dentro al corpo: la verità sul tumore

Carolina Marconi ha raggiunto una tappa importante nella sua lunga battaglia contro il tumore al seno, e ha voluto condividerla con il suo pubblico virtuale.

carolina marconi

Per Carolina Marconi è un giorno speciale. “Oggi finalmente ho levato la cannula lunga 41 cm in vena che ho portato in tutto mio percorso..” scrive l’influencer ex gieffina nel suo ultimo post su Instagram, dove ha condiviso con i fan tutti i momenti salienti della sua lunga battaglia contro il tumore. “E’ la cosa che più mi ha creato angoscia.. – aggiunge -, ricordo il giorno che l’ho messa .. quanta paura, avere un oggetto dentro che nn ti appartiene ..come farò in questi mesi e se prendo un’infezione?.. nn c’è stato un solo momento in cui non abbia pensato a quel cosino , dovevo stare attenta a dormire ,nn potevo fare pesi grossi, non prendere in braccio i miei nipotini è stata la cosa più brutta che potesse capitarmi. Ma poi come in tutte le cose ti abitui”.

Il nuovo messaggio di Carolina Marconi ai suoi fan

Carolina Marconi racconta esattamente com’è andata: “Oggi quando sono andata a togliermelo sono entrata nella stanza.. Carolina come stai? mi chiede Cristina l’infermiera che mi ha messo il port .terrorizzata🥴rispondo io 😁..lei mi rassicura con il suo sguardo dolce mi chiede di sdraiami sul lettino e darle il braccio ..(doveva anestetizzarmi )allora giro la testa dall’altro lato e stringo forte la mano dell’altra infermiera Laura ..crollo in un pianto senza riuscire a controllarmi ..come fosse un pianto liberatorio ..ripensavo a tutti questi mesi di sofferenza e nn potevo credere che tutto questo stava finendo ..questa cannula avrebbe rappresentato la fine di questo lunghissimo percorso.. il più duro della mia vita”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio per Capodanno che ha commosso il pubblico

E ancora: “Carolina è finita sussurra all’orecchio ‘Cristina ..mi sento finalmente felice , ringrazio Dio per avermi dato una seconda vita ,ora sto bene 😃❤️ho voluto pubblicare la foto di quando ho messo il port che è stato l iniziò del mio percorso e l’ho voluta utilizzare come copertina del mio libro.. un libro che parla di speranza, di amore e di famiglia.. un percorso duro ma sempre con il sorriso con una piccola luce in fondo al tunnel..xche si supera tutto nella vita..”.

Carolina Marconi formula infine un auspicio speciale: “Spero che il mio racconto possa dare un aiuto a chi sta affrontando un faticoso percorso e pensa di non farcela ..invece no ‘non si molla’ un cazzo .bisogna lottare ,non temere la vita è meravigliosa non perfetta 😁vi voglio bene”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il commovente messaggio: rivelazione sul suo stato di salute

Impostazioni privacy