Carolina Marconi, il commovente messaggio: rivelazione sul suo stato di salute

Nonostante il periodo indiscutibilmente difficile, Carolina Marconi ha deciso di fare gli auguri al suo pubblico (facendo commuovere tutti).

Carolina Marconi

Non è un momento semplice per Carolina Marconi: alla showgirl è stato infatti diagnosticato un tumore al seno lo scorso 24 marzo. Dopo l’operazione, Carolina ha iniziato la chemio tenendo sempre informati i suoi followers… e non ha smesso neanche per le feste natalizie. Così, sempre sorridente e vestita di rosso per l’occasione (con tanto di corna da renna in testa), la Marconi ha deciso di condividere sul suo profilo social un messaggio speciale.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, nasce un amore la notte di Natale: bacio infuocato

“Eccomi qua amici! Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi” inizia il post della Marconi su Instagram. La donna quest’anno spiega di starsi godendo il Natale come non mai. “Sto assaporando ogni minimo particolare: la compagnia, il volerci bene, il raccontarci ed ascoltarci… Ho capito che non è solo una bella tavola o un albero bellissimo super addobbato con tantissimi regali sotto, ma è soprattutto stare insieme con persone che stimi e a cui vuoi bene”.

Carolina Marconi, il messaggio speciale ai followers: “Il resto non conta”

“Il Natale e’ riflessione” ammette poi la showgirl, “sono qui con mille pensieri, vorrei dirvi talmente tante tante cose”. Nonostante tutto, però, il messaggio di Carolina vuole portare serenità a tutti coloro che lo leggono: “Sono grata alla vita perchè ora sto bene, anche se un po’ acciaccata, ma con accanto le persone che amo…”. Vicino a lei, nella fotografia pubblicata su Instagram, si vede anche il compagno Alessandro Tulli.

Leggi anche -> Belen, Natale da single: l’indizio sui social lascia senza parole

La showgirl ha poi fatto gli auguri di buon Natale a tutti, cogliendo l’occasione per ricordare ai suoi followers come “il resto non conta, la famiglia è il bene più prezioso e va coltivata piano piano e protetta”. Poi, fiera del percorso fatto contro la sua brutta malattia, Carolina si è firmata come ‘la vostra pelatina’.

Carolina Marconi

Impostazioni privacy