Belen, Natale da single: l’indizio sui social lascia senza parole

Belen Rodriguez ha affidato ai social il racconto di un 25 dicembre “sottotono”. E la risposta di Antonino Spinalbese aggiunge mistero al mistero.   

belen

E’ stato un Natale decisamente sui generis quello di Belen Rodriguez. Sicuramente all’insegna degli affetti più cari, perché vissuto tra le braccia della figlia Luna, ma con un sottofondo amarognolo, perché giunge al termine di un’annata molto turbolenta, complici anche le voci di crisi con il compagno Antonino Spinalbese.

Il sexy Natale di Belen Rodriguez

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram la showgirl argentina si è immortalata in versione mamma single (e super sexy) per le feste di questo complicato 2021. Una solitudine, la sua, che sembra arrivare la fine della love story con l’hair stylist che l’ha resa mamma di Luna Marì: tra le sue braccia solo la piccola, coi suoi enormi occhioni blu, che si lascia riempire di baci e coccole. Assente invece Antonino, che si limita a “rispondere” sulla sua pagina Instagram condividendo una fotografia della bimba: uno scatto che trasuda tutta la nostalgia del papà.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il messaggio speciale rivolto proprio a lui: “Per ritrovarti…”

Leggi anche –> Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti

Non è chiaro con chi abbia trascorso il giorno di Natale Belu. Che in compenso si è auto-immortalata in una mise super sexy sotto l’albero: minigonna con ricami rossi e bianchi, t-shirt e stivali in camoscio chiaro alti fino al ginocchio, capelli che cadono sciolti sulle spalle. Seducente e bellissima come sempre, anche in un Natale che sembra tutt’altro che spensierato. Un anno all’insegna dei grossi cambiamenti si sta per chiudere, e se la carriera prosegue con grande stabilità confermandola ancora una volta al timone di Tu si que vales, dal punto di vista privato il 2022 potrebbe riservare incredibili sorprese.

Impostazioni privacy