Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti

Stefano De Martino ha recentemente raccontato un retroscena del suo rapporto con il figlio Santiago che ha sorpreso tutti.

stefano de martinoLa storia d’amore con Belen Rodriguez non è andata come si sarebbe aspettato lui e come avevano immaginato i loro fan. Stefano De Martino ci ha provato a far funzionare la famiglia creata con la soubrette argentina, cercando anche di ricucire il rapporto a distanza di anni dalla prima separazione. Tuttavia qualcosa è andato storto e la coppia ha preso nuovamente strade diverse all’inizio dell’estate 2020.

Un duro colpo per entrambi che in quella relazione ci hanno creduto, ma anche per il piccolo Santiago, frutto del loro amore. Il bimbo sicuramente ha fatto salti di gioia quando mamma e papà hanno deciso di riprovarci, ma per la seconda volta ha assistito al loro allontanamento. Sebbene Stefano non viva più sotto lo stesso tetto del figlio, ci tiene ad essere un padre presente. Come dimostrato in questi anni è sempre molto affettuoso con il figlio e tra loro c’è un rapporto di straordinaria complicità.

Leggi anche ->Alex Belli, accuse gravissime dell’ex Hellen Scopel: “Volevo denunciarlo”

Stefano De Martino, la sorpresa per il figlio Santiago

In una recente intervista l’ex ballerino di Amici, oggi conduttore in rampa di lancio, ha parlato del suo rapporto con Santiago e di come, di tanto in tanto, gli piaccia sorprenderlo per regalargli momenti di gioia. Al settimanale Tele Sette, De Martino spiega che il suo erede sta crescendo benissimo, che nonostante la separazione dei genitori sta crescendo sereno e spensierato.

Lui cerca di non fagli mancare niente, soprattutto la sua presenza e quando può gli fa delle sorprese: “Io quando voglio sorprendere Santiago lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui”. Tra i viaggi ci sono anche quelli a Napoli, città in cui il ballerino è cresciuto. Stefano vuole che il figlio sia in contatto con le sue radici partenopee e il piccolo ha già dimostrato di aver imparato alla perfezione il dialetto napoletano.

Leggi anche ->Michael Schumacher, la sorpresa commovente del figlio: coinvolta la Ferrari

Una quarta lingua per Santiago che parla fluentemente già l’italiano, lo spagnolo e l’inglese. De Martino si è detto inoltre fortunato perché il figlio non è solo intelligente, spigliato e con uno spiccato talento per il disegno, ma ha anche un animo molto sensibile. Un giorno gli piacerebbe poter fare un programma o uno spettacolo insieme a lui, ma non vuole condizionarlo né forzarlo a scegliere una strada.

Impostazioni privacy