Belen Rodriguez, il messaggio speciale rivolto proprio a lui: “Per ritrovarti…”

In forma come sempre perfetta, Belen Rodriguez si è mostrata in costume – con buona pace del freddo dicembrino – incantando il popolo dei social con la sua sensualità.   

Chi credeva che Belen Rodriguez avesse già dato con i post sorprendenti dovrà ricredersi. La showgirl argentina ha appena pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram una foto da urlo accompagnata da una romantica citazione tutta da meditare. Va da sé che illazioni, congetture e dietrologie – visti anche i recenti sviluppi della sia vita sentimentale – si sprecano.

Belen Rodriguez in versione sirena romantica

A 37 anni ormai suonati, Belen conserva un fascino indescrivibile; anzi, sembra diventare ogni giorno più bella e sensuale. Dopo la sua seconda gravidanza, culminata con la nascita della piccola Luna Marì, è tornata in forma perfetta, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto a sorpresa per Stefano De Martino: l’ha fatto davvero

Non a caso sul web Belen Rodriguez è una delle bellezze più cercate e cliccate. Su Instagram, tanto per rendere l’idea, vanta la bellezza di oltre 10 milioni di followers, che reagiscono estasiati a ogni nuova immagine pubblicata dalla loro beniamina. Così è stato anche per l’ultimo scatto che la ritrae distesa in acqua, per l’appunto come una sirena, con indosso un costume che esalata le sue forme sinuose e ammalianti più che mai. La scollatura non può non risaltare in primo piano, lasciando tutti senza parole. E’ forse uno degli scatti di Belen più belli che si siano mai visti sul web, e la pioggia di like e di complimenti non ha tardato a manifestarsi. Vedere per credere.

Leggi anche –> Stefano De Martino, bordate sulla relazione con Belen: “Era avvilente”

Nota a margine: la brusca fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, giunta inattesa, non deve aver particolarmente turbato Belen. Almeno a giudicare da come si presenta. Avanti il prossimo…

Impostazioni privacy