Stefano De Martino, bordate sulla relazione con Belen: “Era avvilente”

In una recente intervista, Stefano De Martino ha raccontato i retroscena della sua relazione con Belen Rodriguez: “Avvilente…”

Stefano De Martino

Ultimamente della vita privata di Belen Rodriguez si sta parlando tantissimo: il pubblico ora è interessato ad ogni dettaglio, dalla presunta crisi che la showgirl starebbe passando con il compagno Antonino a tutte le sue relazioni passate. Mentre Spinalbese mantiene il silenzio, pubblicando occasionalmente qualche foto con la figlia Luna Marì, altri uomini hanno deciso di prendere parola e raccontare la loro esperienza come ‘compagni di Belen’.

Leggi anche -> Belen, la verità sulla storia con Morrone: la reazione di Antonino Spinalbese

Stefano De Martino ha recentemente annunciato di essere alla conduzione di un nuovo programma, Bar Stella. Lo show (in seconda serata su Rai Due) ha lo stesso nome del bar in cui lavorava il nonno di De Martino: è così che il ballerino ha voluto onorare il suo ricordo. Nel corso della sua intervista a La Repubblica, però, oltre a parlare di questa sua nuova avventura televisiva Stefano ha rivelato qualche retroscena sulla sua relazione con Belen.

Stefano De Martino, il matrimonio con Belen: “E’ stato avvilente”

La ‘love story’ tra Stefano e Belen è nata nel 2012, quando i due si conoscono ad Amici: il ballerino era un concorrente del famoso programma, la showgirl invece un’ospite chiamata da Maria De Filippi per provare ad esibirsi davanti al pubblico. All’epoca l’inizio della loro relazione aveva attirato l’attenzione di chiunque: per stare con Belen, infatti, Stefano lasciò Emma Marrone (che aveva conosciuto proprio ad Amici).

Leggi anche -> Antonino Spinalbese, la reazione all’assenza di Belen: l’hanno visto così

Nonostante ricordi la relazione con affetto, ora Stefano parla di tutte le volte in cui è stato riconosciuto prima come ‘il marito di Belen’ che per i suoi successi personali come ballerino. “A 23 anni è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro” ha spiegato l’uomo. Allo stesso tempo, però, De Martino ammette di non aver fatto molto in quegli anni per staccarsi da questo nome: “Essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava” ha commentato, “forse anche io mi sarei definito così”.

Stefano De Martino Belen

Impostazioni privacy