Antonino Spinalbese, la reazione all’assenza di Belen: l’hanno visto così

0
3460

Antonino Spinalbese è stato avvistato in un parco di Milano mentre passeggiava in solitaria la figlia Luna Marì: dov’era Belen?

antonino spinalbeseBelen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno davvero ricucito il rapporto? Nelle scorse ore il settimanale ‘Chi’, da sempre molto vicino e informato su Belen, ha rimandato al mittente le ipotesi secondo cui la bella argentina avesse intrapreso una relazione con Michele Morrone. Indiscrezioni che erano sorte in seguito al video pubblicato da ‘Whoopsee‘ che mostra la showgirl che cammina mano nella mano con l’attore.

Il settimanale ha chiarito che i due si sono incontrati per caso in un locale di Milano dove si trovavano con amici diversi. L’attore avrebbe approcciato la soubrette per chiederle scusa di una frase infelice che aveva pubblicato in risposta alla domanda di una fan su una presunta relazione con lei. L’ha presa per mano per farle capire il sincero dispiacere che provava, un gesto di vicinanza che non nasconde dunque un secondo fine o significati diversi.

D’altronde giorni prima la Rodriguez aveva chiarito che lei e Antonino non si sono mai lasciati. Pare anche che abbia detto che la crisi effettivamente c’è stata, ma che al momento è stata superata. Tuttavia permane una situazione delicata tra i due, visto che Belen non si è mai fatta vedere insieme al compagno prima, durante e dopo il ricovero in ospedale durato una decina di giorni.

Leggi anche ->Amadeus, dopo Sanremo 2022 la novità a sorpresa: nessuno se lo aspettava

Antonino Spinalbese papà single al parco: tutto risolto con Belen?

Ad acuire i dubbi sulla ritrovata pace della coppia ci pensa anche il numero di ‘Gente‘ di questa settimana. Tra le pagine del settimanale di gossip si vedono le foto di Antonino in un parco di Milano. Il ragazzo sta portando a spasso la figlia Luna Marì con il passeggino e si incontra con un amico. Durante le ore passate al parco l’ex hair stylist dimostra di essere un padre amorevole: la coccola, la controlla, la gira verso il sole per riscaldarla in una fredda mattinata di dicembre.

Leggi anche ->Carolina Marconi, il pianto che commuove tutti: l’annuncio dopo la mammografia

Insomma le foto sembrano dimostrare che Spinalbese si comporta come un padre single, visto che dopo l’incontro al parco e la passeggiata ha lasciato la piccola a casa della madre e, stando a quanto riferito da ‘Gente’, se n’è andato poco dopo per non fare più ritorno. D’altro canto il ragazzo ha già chiarito di voler passare il Natale con i familiari e che con ogni probabilità non sarà con la fidanzata. Possibile che i due stiano riprovando a ricostruire ma ci voglia del tempo. Chissà se il viaggio di Capodanno di cui si parla da giorni possa essere l’occasione giusta per ritrovare quel feeling che aveva caratterizzato la loro storia per oltre un anno.