Amadeus, dopo Sanremo 2022 la novità a sorpresa: nessuno se lo aspettava

Dopo il Festival di Sanremo 2022 Amadeus inizierà una nuova avventura: sembra che la Rai gli abbia affidato le redini di un programma molto importante.

amadeus

Questo sarà un anno davvero importante (e molto impegnativo!) per Amadeus. Il conduttore, infatti, in questo periodo non si sta preparando soltanto a prendere le redini per la terza volta consecutiva del Festival di Sanremo. Con l’arrivo del nuovo anno per Amadeus sembra essere arrivata anche una nuova opportunità lavorativa: pare infatti che la Rai abbia deciso di affidargli un programma completamente rivoluzionato apposta per lui.

Leggi anche -> GF Vip, la confessione di Soleil che imbarazza Alex Belli: “Non sapevo più come farlo”

Su Rai Uno tornerà infatti il programma Affari tuoi, in passato condotto da molti altri presentatori di successo: ora tra Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Fabio Insinna e Carlo Conti si aggiungerà anche il nome di Amadeus. Le modifiche al programma però non si limitano solo ed unicamente al suo nuovo conduttore: i telespettatori si renderanno conto subito come l’intero gioco televisivo (in onda in prime time) abbia guadagnato delle novità molto interessanti.

Amadeus, ecco come cambierà Affari tuoi: fascia oraria e nuovi concorrenti

A dare questa notizia è stato Blogo, che ha parlato sia del nuovo conduttore che di tutte le novità del programma. La nuova versione di Affari tuoi 2022 quindi cambierà rispetto a quella precedentemente portata sul piccolo schermo da Carlo Conti. Prima, infatti, il programma vedeva come protagoniste delle giovani coppie vicine alle nozze: questa volta invece a tentare di vincere il pacco con il premio finale più alto saranno delle famiglie.

Leggi anche -> Un professore, in arrivo l’ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni

Dal 12 febbraio in poi (una settimana dopo l’ultima delle cinque serate dedicate alle puntate del Festival di Sanremo) i telespettatori potranno scoprire questa nuova versione di Affari tuoi. Il game show è uno dei più apprezzati della televisione italiana, anche se alcune voci la scorsa estate ipotizzavano un cambio di orario. La notizia pare essere stata smentita: il programma tornerà il sabato sera in prima serata.

amadeus

Impostazioni privacy