Un professore, in arrivo l’ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni

Scopriamo insieme che cosa succederà nella prossima e ultima puntata della serie televisiva Un professore: ecco tutte le anticipazioni

Un professore è la nuova serie firmata Rai 1 che da diverse settimane sta appassionando l’Italia intera. Un magistrale Alessandro Gassmann nei panni di un docente del liceo che insegna filosofia, è riuscito ad appassionare giovani e meno giovani. Questa sera, giovedì 16 dicembre 2021, andranno in onda gli ultimi due episodi di questo programma così amato e c’è già chi spera nel rinnovo per una seconda stagione. Il regista, ne raccontare la serie, ha spiegato come Un professore abbia dato speranza agli italiani. Inoltre, grazie ai toni da commedia usati, sono stati affrontati anche temi “importanti come le scelte sessuali, il bullismo, la voglia dei ragazzi di fare i soldi facili che non è mai una buona scelta“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

 Cosa succede nelle ultime due puntate di Un professore

Ma bando alle ciance! Le ultime due puntate di Un professore sono alle porte e siamo tutti curiosi di capire che cosa accadrà. Al momento stanno girando diverse teorie, e una delle più papabili gira intorno a Manuel, interpretato da Damiano Gavino. Il giovane liceale, grazie al suo professore, ha deciso di cambiare vita: vuole abbandonare i traffici illegali di Sbarra e cercare di rimanere pulito. Oltre a ciò, tuttavia, Manuel dovrà fare i conti con Simone: i due, durante una festa di compleanno abusiva a scuola, hanno avuto un rapporto. Sebbene Balestra jr. voglia discuterne, Ferro non ne vuole assolutamente sapere nulla. Chissà che, ad una certa, non si ritrovi a dover affrontare per forza l’argomento.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una vita, le anticipazioni: la morte della protagonista sconvolge il pubblico

Inoltre potrebbe venire svelata l’identità di un uomo che si è visto solamente nel promo dell’ultima puntata di Un professore. Con capelli lunghi e barba incolta, lo sconosciuto osserva, non visto, lo sfascio di Sbarra. Lì si trova anche Manuel e per questo molti pensano si tratti di suo padre. Teoria azzardata, che al momento non ha ancora alcun fondamento di verità. Sappiamo che il giovane non ha mai conosciuto suo papà e che la madre, Anita, lo ha cresciuto da sola. Che possa cambiare qualcosa?

Impostazioni privacy