Una vita, le anticipazioni: la morte della protagonista sconvolge il pubblico

Non c’è pace nella soap Una vita: Bellita muore ma si ripresenta agli occhi di Rosina con le sembianze di un fantasma… 

una vita

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Una vita stavolta tirano in ballo il paranormale. José confessa finalmente la verità a Rosina sulla scomparsa di Bellita. Ma la domanda è se quest’ultima muoia davvero.

Le ultime novità sotto il cielo di Una vita 

Facciamo un passo indietro. I Dominguez partono per l’Argentina, ma il ritorno ad Acacias è assai triste. La cantante decide di raggiungere sua figlia Cinta, che non sta vivendo serenamente la sua gravidanza. Dopo qualche discussione, José Miguel affianca sua moglie e insieme i due chiedono ad Alodia di seguirli. Sebbene la domestica abbia paura delle navi, grazie all’aiuto di Fabiana e Casilda, riesce ad affrontare il viaggio al meglio.

Dopo di che non si sa molto di ciò che accade in Argentina. A distanza di un po’ di tempo Genoveva confessa l’omicidio di Marcia e finisce in carcere. Quindi José Miguel e Alodia fanno ritorno ad Acacias da soli e annunciano che Bellita è morta. Ma Rosina comincia a nutrire dei sospetti sul Dominguez e la domestica. La moglie di Liberto ne parla con Susana e ottiene la sponda che cerca.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: Lolita scopre del tradimento di Antonito

Leggi anche –> Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Il quadro si complica quando Rosina interpreta male una conversazione di José Miguel e Alodia e presume che i due abbiano ucciso Bellita. Ma Susana non crede che abbiano potuto commettere il delitto. Finalmente Dominguez deciderà di parlare con Rosina, convocandola a casa sua e raccontandole tutta la verità: Bellita non è morta, ma si sta nascondendo.

In una scena che ha del tragicomico, la Rubio si ritroverà di fronte alla cantante e resterà sorpresa e interdetta. Inizialmente non riuscirà a crederci e penserà che sia un fantasma. Ma poi verrà messa al corrente della situazione da José. A partire da quel momento dovrà solo mantenere il silenzio sulla questione, senza però riuscirci: non resisterà alla tentazione di spiattellare tutto alla sua amica Susana.

Impostazioni privacy