Una vita, anticipazioni: Lolita scopre del tradimento di Antonito

Una vita: sembra che lo strano comportamento di Antonito non sia passato inosservato, e Lolita presto scoprirà tutta la verità sul marito.

Una vita, anticipazioni

L’arrivo ad Una vita dei personaggi di Aurelio e Natalia ha sconvolto l’intera trama del programma: i due fratelli infatti non hanno alcuna intenzione di lasciar stare gli abitanti di Acacias, anzi. Sembra proprio che una delle prime ‘vittime’ dei Quesada sia proprio Antonito. L’uomo, infatti, è stato lasciato solo dopo che la moglie si è recata a Cabrahigo per scoprire il perchè dei suoi continui malori: approfittando dell’assenza di Lolita dalla casa coniugale, Natalia inizia ad avvicinarsi ad Antonito con tutta l’intenzione di sedurlo.

Leggi anche -> Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Non ci vorrà molto perchè la bella Quesada riesca nel suo intento: Antonito ha già notato da tempo l’interessa della giovane nei suoi confronti, e la strana malattia dalla moglie lo ha reso più vulnerabile. Nel corso delle puntate precedenti il pubblico ha già visto quanto Antonito si sia allontanato da Lolita: addirittura, in precedenza è arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie perchè ‘impegnato’ a parlare con Natalia davanti ad un café. Il loro rapporto però andrà ben presto oltre una semplice chiacchierata.

Una vita, anticipazioni: Lolita caccia Antonito

Lasciato solo a casa dalla moglie, Antonito avrà l’opportunità di rimanere insieme a Natalia in un luogo privato. O così pensa lui: mentre la Quesada cerca di baciarlo sul divano della casa, infatti, qualcuno dall’esterno li fotografa. Più tardi il misterioso ricattatore si farà avanti, mostrando a Lolita gli scatti di Antonito e Natalia insieme. I due sono ritratti l’uno accanto all’altra per strada, in atteggiamento apparentemente amichevole ma non sospetto: chiunque li abbia fotografati ha deciso di tenere gli scatti migliori (quelli sul divano) per dopo.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Natalia fa perdere la testa ad Antonito, tradita Lolita

Nonostante Antonito sia sollevato all’idea che la moglie abbia ricevuto solo le fotografie di lui e Natalia fuori di casa, la situazione per lui sta per peggiorare. Il fotografo misterioso infatti gli mostra di avere anche gli scatti di lui e della Quesada sul divano: preoccupato che queste immagini possano arrivare a Lolita, l’uomo inizia a comportarsi sempre più stranamente. Alla fine, preoccupata dall’atteggiamento del marito (e insospettita dalla sua strana amicizia con Natalia), Lolita caccerà Antonito di casa.

Una vita, anticipazioni

Impostazioni privacy